“Le bestie che estraggono l’Adrenocromo dai bambini rapiti” – il Patriota Q torna sempre sul meme del misfatto

di Shadow Ranger |

“Le bestie che estraggono l’Adrenocromo dai bambini rapiti” – il Patriota Q torna sempre sul meme del misfatto Bufale.net

“Le bestie che estraggono l’Adrenocromo dai bambini rapiti” è un post che ci è stato sottoposto. Sempre da post legati alla galassia dei QAnon.

Premessa: la monotonia del Patriota Q

Naturalmente, riconoscibili per l’assoluta monotonia con cui i QAnon sono passati dalle dichiarazioni di vittoria a rifriggere gli stessi trending topic.

Come abbiamo già dimostrato ormai lo scopo non è più promuovere la benevola dittatura Mondiale Trumpista che porterà Trump ad essere Dio Imperatore del Mondo col Patriota Q suo profeta. Ma, come in tutte le Apocalissi, descrivere il mondo come un posto empio e pieno di crudeltà serve solo a provare la fede degli Adepti.

Sostanzialmente, se Trump ha perso le elezioni, se il mondo è governato dai Pedofili Satanisti ciucciatori di Adrenocromo, se la vita del Patriota Q è diventata un tragicomico insieme di fallimenti e bufale assortite, se il futuro dei QAnon (per bocca di Q) ormai comprende la deportazione nei Campi FEMA (più grossi, brutti e cattivi di Guantanamo) non significa che l’era del Patriota Q sia finita.

Come nelle Apocalissi religiose Trump e il Patriota Q stanno mettendo i loro seguaci alla prova scegliendo tra loro chi li ha seguiti anche nella “cattiva sorte”.

E quindi arriviamo alla bufala delle “bestie che estraggono l’Adrenocromo dai bambini rapiti”

“Le bestie che estraggono l’Adrenocromo dai bambini rapiti”

La segnalazione comprende un video di cinque minuti, del quale vi mostriamo un estratto, con delle voci in Urdu (notare, è importante), dove dei bambini vengono estratti da un furgoncino bianco. Il tutto con la solita didascalia in tutto maiuscolo che mescola tutto e l’impossibile.

"Le bestie che estraggono l'Adrenocromo dai bambini rapiti" - il Patriota Q torna sempre sul meme del misfatto
“Le bestie che estraggono l’Adrenocromo dai bambini rapiti” – il Patriota Q torna sempre sul meme del misfatto

ECCO LE RAGIONI PERCHÉ COMBATTIAMO, ECCO IL PERCHÉ NON POSSIAMO FERMARCI MAI!
LE BESTIE CHE ESTRAGGONO L’#ADRENOCROMO DAI BAMBINI RAPITI SONO OVUNQUE E SONO LE STESSE PERSONE CHE VI ORDINANO DI INDOSSARE LE MASCHERINE E RICEVERE IL VACCINO
QUESTE BESTIE SI NUTRONO DELLE CARNI DEGLI STESSI BAMBINI TORTURATI E UCCISI SENZA PIETÀ!
LASCIA CHE QUESTE IMMAGINI SEGNINO PER SEMPRE E PROFONDAMENTE IL TUO CUORE E LA TUA ANIMA
QUESTA GUERRA È PIÙ REALE CHE MAI!
CHIEDETE A ROBERTO SPERANZA COSA CI FACEVA IN BRASILE…
#CANNIBALI #CABALISTI #SIONISTI

Abbiamo già introdotto il tema, quindi prima di spiegare perché i QAnon sembrino affascinati dalla bufala dell'”Adrenocromo dai bambini rapiti” vi spieghiamo che questo testo è una bufala.

È un video, tratto dalla pagina Hot News Urdu la cui didascalia parla di un tentativo di trasportare piccoli profughi oltre la frontiera, per fargli raggiungere l’Europa.

Definendo peraltro il fallimento del loro tentativo di immigrazione “una fortuna” perché probabilmente non sarebbero sopravvissuti al disperato tentativo.

Perché come abbiamo visto ai QAnon dei bambini non importa niente. Semplicemente invadono ogni singolo hashtag “palatabile” in modo da appropriarsi di uno spazio virtuale dopo i ripetuti ban e appestare ogni discussione sull’infanzia ergendosi a immaginari paladini dell’infanzia e della maternità.

“Le bestie che estraggono l’Adrenocromo dai bambini rapiti” – il Patriota Q torna sempre sul meme del misfatto

Ora, tutti sappiamo che l’Adrenocromo si può facilmente reperire in farmacia come ingrediente nelle preparazioni contro le Emorroidi.

E ci asteniamo dalle battute del caso perché noi siamo dei signori.

Ma l'"Uomo Veramente Cattivo" no, e propone sedute sul ghiaccio per i delusi da QAnon...
Ma l'”Uomo Veramente Cattivo” no, e propone sedute sul ghiaccio per i delusi da QAnon…

Ma non è il punto della narrazione. La Narrazione QAnon nasce dal Pizzagate, che nasce come meme su 4Chan, la patria internazionale del Maschio Bianco Beta, NEET e spossessato.

Il Patriota Q è una sorta di Capitan Planet del maschio bianco diseredato, in modo che dall’unione delle loro frustrazioni prenda vita il più grande difensore di Trump, il Patriota Q. Riporta un documentario al riguardo:

“Abbiate pietà per il giovane maschio bianco. Non ha lavoro, vive a casa con numeri da record. Non fa sesso (e se lo fa non è neppure un granché). È un infelice, spesso aggressivo e miserabile, e molti di loro si gettano negli abissi più oscuri della rete per cercare sollievo e commiserazione per la loro rabbia e risentimento contro donne, persone di colore e, generalmente, il tessuto stesso della società.”

Un infelice che si nutre di fantasie escapiste e di suggestioni dell’immaginario.

E la prima suggestione è il Pizzagate: una cabala di potenti, tra cui l’odiata Hillary Clinton (allora in corsa contro Trump) che si riuniscono con VIP come Katy Perry nelle pizzerie per ingollare pizze al sapore di bambino torturato e suggerne l’Adrenocromo alla canna.

Suggestione derivante dal film (e dal libro) Paura e delirio a Las Vegas, dove il “Dottor Gonzo”, corpulento avvocato Samoano e tossicodipendente “gourmet” delle sostanze psicotrope più rare, si lancia nella descrizione della sostanza più rara e potente. Appunto, l’Adrenocromo come descritto estratto dai bambini sofferenti.

Cosa, come abbiamo evidenziato, parte della finzione letteraria e cinematografica, ma l’intero mito del Patriota Q è sostanzialmente un centone di suggestioni del cinema,

Quindi da un lato abbiamo i cattivoni dei Poteri Forti (che in questa versione della bufala comprendono il ministro Speranza, che si troverà in buona compagnia con Tom Hanks, i Teletubbies e Soros…), dall’altro il Patriota Q, bellissimo e fortissimo capo di tutte le Spie del Mondo intenzionato a punirli col Declas.

“Declas” che è un evento descritto in un altro film culto dei Maschi Beta: La Notte del Giudizio di James DeMonaco, ambientato in un setting distopico in cui una notte l’anno ai maschi beta, agli spossessati ed ai rabbiosi cronici è consentito sciamare per le strade uccidendo e massacrando i loro nemici, indulgendo in ogni brutale fantasia violenta senza temere le conseguenze.

Insomma, una cosa così. Notare il Kalashnikov, arma ovviamente americanissima...
Insomma, una cosa così. Notare il Kalashnikov, arma ovviamente americanissima…

Nel magico giorno del Declas, come in ogni Apocalisse che si rispetta, il Patriota Q avrebbe salvato i bambini talpa rinchiusi nelle D.U.M.B. (Deep Underground Military Bases, basi militari sotterranee, il cui acronimo in un momento di autocritica si legge come “Dumb”, “scemotto”…) sciamando per le strade coi suoi fedeli liberando il “Kraken” e la “Tempesta”.

Ovvero girando per l’America con un esercito di cosplayer mancati per massacrare i Poteri Forti e tutti coloro che non lodano Trump spingendoli a scegliere tra il suicidio e la deportazione a Guantanamo per ricevere torture ancora maggiori.

Sì, ma cosa c’entra tutto questo col vaccino, le mascherine e speranza?

Abbiamo avuto modo di paragonare il Patriota Q al celebre Zapp Brannigan televisivo.

Un figuro che, se esistesse, sarebbe sostanzialmente un pomposo altisonante vigliacco che manda i suoi QAnon a farsi denunciare, rovinare la vita, a volte anche a morire, ad ondate su ondate per poi raccogliere credito verso Donald Trump.

Esattamente come Zapp Brannigan, il Patriota Q ha bisogno di indicare ai suoi QAnon il nemico.

Il quale è, citando questo estratto

Qualcuno che rappresenta tutto quello che noi non rappresentiamo. E poi mi ha anche detto che siete degli idioti…

Il senso dell’intera disciplina del Patriota Q è questo.

I QAnon non devono sapere esattamente chi sono i Poteri Forti. Neppure cosa vogliono.

Un giorno i Poteri Forti sono Soros che vuole mangiarsi le pizze all’infante, un giorno sono Hillary Clinton che vuole vincere le elezioni, il giorno dopo sono i Teletubbies che preparano la Tubby Pappa con la carne e il sangue dei Repubblicani e la settimana dopo sono Speranza che ci vuole vaccinare.

I QAnon devono solo sapere che i Poteri Forti sono tutto quello che loro odiano, e che i Poteri forti pensano che siano degli idioti e continueranno a guardarli dall’alto in basso come i Maschi Beta diseredati che hanno creato il Patriota Q.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News