Scioccante scoperta degli ispettori: Carne umana al McDonald’s di Oklaoma City – Bufale in traduzione

di Shadow Ranger |

Scioccante scoperta degli ispettori: Carne umana al McDonald’s di Oklaoma City – Bufale in traduzione Bufale.net

Carne umana al McDonald’s di Oklaoma City è un chiaro esempio di bufala di importazione.

Scioccante scoperta degli ispettori: Carne umana al McDonald's di Oklaoma City - Una screen
Scioccante scoperta degli ispettori: Carne umana al McDonald’s di Oklaoma City – Una screen

Ci è stata segnalata una improbabile condivisione, con taggati Trump, sua moglie, Putin e tutti gli amici del Patriota Q.

“Scioccante scoperta degli ispettori della carne nello stabilimento Mc Donald di Oklaoma City dove hanno riscontrato apparente carne umana stoccata nei frigoriferi dello stabilimento di lavorazione della carne e nei camion della distribuzione, già pronti per la consegna ai ristoranti McDonald.

Ispettori della Sanità hanno quindi ordinato una più estesa ispezione in altri stabilimenti, riscontrando la presenza di carne umane, in circa il 90% degli stabilimenti controllati.

Il Dipartimento degli Sati Uniti per l’Agricoltura (USDA) procederà con ulteriori indagini ed ispezioni su altri stabilimenti e ristoranti di McDonald.

Anche l’FBI ha avviato delle indagini.

L’agente FBI, Lloyd Harrison, ha rivelato che la parte più orribile della scoperta è che la carne umana riscontrata in molte parti di resti umani, è carne di bambini.

L’inchiesta ha aperto molti interrogativi:

da quanto tempo veniva usata carne umana?

dove sono stati presi i bambini?

i corpi sono arrivati già morti presso gli stabilimenti?

Gli investigatori sono impegnati in una vasta indagine che riguarda le forniture a base di carne delle principali catene di fast food americane collegate alla Cina che includono McDonald, Pizza Hut e KFC.

Sebbene in molti casi sembra che i lavoratori utilizzassero i prodotti già confezionati, è emersa da parte della Società la tenuta di due libri, uno per rendicontare ciò che realmente veniva prodotto, mentre l’altro, redatto solo da personale specifico, che ne contiene la revisione.

In questo modo la compagnia ha potuto agire indisturbata, decidendo di cucinare ciò che voleva”.

Patriota Q che dovrebbe, francamente piantarla con l’attribuirsi le peggiori ca**ate e fomentare i suoi seguaci nell’inventarsi ogni pazzia possibile.

In questo caso, i nostri piccoli fanboy del Patriota Q hanno letteralmente copiato un testo da Huzlers, il Lercio Americano.

Un articolo, peraltro, risalente al 2014.

Scioccante scoperta degli ispettori: Carne umana al McDonald’s di Oklaoma City – Bufale in traduzione

Naturalmente, come hanno fatto notare altri fact checker, non potevano mancare le aggiunte alla storiella inventata: in alcune revisioni McDonald’s viene accusato di vendere panini di bambino.

Perché da sempre i QAnon hanno letteralmente intasato ogni post dove si parla di contrasto alla pedopornografia cercando di infilarci la loro bizzarra teoria delle pizze all’Ananas satanico con bambini e Adrenocromo.

Il tutto con l’aiuto di un video dove compare la bufala del pink slime, ovvero viene mostrato uno spezzone dello show per bambini I Teletubbies in cui gli stessi preparano una crema dolce rosa chiamata “La Tubby Custard” come prova del fatto che, effettivamente, McDonald’s stia nascondendo ai veri patrioti il suo uso di carne umana e di infanti.

La "Tubby Custard Machine" dei teletubbies, ritratta nel video di Huzlers
La “Tubby Custard Machine” dei teletubbies, ritratta nel video di Huzlers

Stiamo per aggiungere ai nemici del Patriota Q, oltre ai Poteri Forti, Katy Perry, Tom Hanks, i giornalisti, i debunker e i vaccini anche i Teletubbies?

"Stiamo venendo a prendervi, QAnon"
“Stiamo venendo a prendervi, QAnon”

E questa volta, potrebbe essere la fine…

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News