Tom Hanks dona il suo sangue per gli studi sul vaccino per COVID19

di Shadow Ranger |

Tom Hanks dona il suo sangue per gli studi sul vaccino per COVID19 Bufale.net

Vi abbiamo già parlato delle bizzarre teorie del Patriota Q, e di come un gruppo di complottisti diversamente socializzati e discretamente nerd/alt-right/incel creda che Tom Hanks sia tutto quello che si frapponga tra il mondo libero come lo conosciamo ed una tetra dittatura Mondiale Trumpista che porterà loro fama, ricchezza e fortuna che il mondo gli ha negato.

I fanboy del Patriota Q, ovvero QAnon capo di tutte le spie del mondo, saranno terrorizzati dal sapere che proprio il loro mortale nemico Tom Hanks rischia di diventare parte fondamentale e permanente del genere umano. In senso metaforico, e dintorni.

Come il plasma di Tom Hanks sarà usato nella ricerca di un nuovo vaccino

Secondo la teoria del Complotto di QAnon aggiornata ai tempi del COVID19, il coronavirus non esiste.

È solo un favore personale che il Patriota Q avrebbe chiesto al suo amicone Trump per tenere gli americani a casa mentre il suo esercito personale (direttamente tratto da qualche videogame action, ipotizziamo, o dalla saga della Notte del Giudizio molto famosa in quelle lande) sciama per le strade punendo i suoi mortali nemici (tra cui Tom Hanks) costringendoli a scegliere tra la deportazione a Guantanamo, uno scontro impari destinato ad una morte brutale o il suicidio.

Ma anche così Tom Hanks ha evidentemente trionfato, come nella vita reale Tom Hanks ha vinto COVID19, un avversario ben più insidioso delle fantasie di potere di gruppi nerd/incel/alt-right.

E come tutti sanno, una teoria scientifica in discussione postula che l’infezione da SARS-CoV-2 possa lasciare anticorpi in grado da garantire una certa immunità postuma.

Sappiamo che SARS-CoV-2 è un virus nuovo nel panorama mondiale, quindi la stessa OMS invita alla cautela.

Certo è che se gli studi dimostrassero che è così, la ricerca di un vaccino ne sarebbe grandemente aiutata: i vaccini sappiamo sono particolarmente efficaci quando la malattia conferisce immunità.

E qui scatta Tom Hanks, il quale riferisce di essere entrato in contatto con la ricerca scientifica e di essersi offerto volontario assieme alla moglie per donare plasma e sangue in modo da agevolare quelle ricerche

We have not only been approached, we have said, ‘Do you want our blood? Can we give plasma?’ And, in fact, we will be giving it now to the places that hope to work on what I would like to call the Hank-ccine.

Non solo siamo stati contattati, abbiamo detto ‘Lo volete il nostro sangue? Possiamo darvi il nostro plasma?’ E alla fine, noi lo daremo proprio in questi giorni a chi sta cercando di lavorare su quello che vorrei chiamare l’Hankkcino

In una divertente intervista, Tom Hanks si dichiara pronto ad affrontare sia COVID19 che COVID20 e tutto il franchise assieme: e se effettivamente la ricerca provasse la desiderata perseveranza dell’immunità, e se un vaccino nascesse dagli studi sul sangue di Tom Hanks, il complottismo mondiale avrebbe un duro colpo.

Non solo i complotti su Tom Hanks unico ostacolo alla Dittatura Mondiale Trumpista sarebbero evidentemente destinati alla dissoluzione, ma ogni complottista sul pianeta dovrà vivere nel dubbio che una piccola scintilla di Tom Hanks dimori in ognuno di noi, una legione di uomini e donne liberi benedetti da Tom Hanks.

E questo sarebbe una deliziosa vendetta della realtà sulle bufale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News