Messaggio divino o scie chimiche? Il dubbio dei follower di Enrico Montesano

di Starlight |

Messaggio divino o scie chimiche? Il dubbio dei follower di Enrico Montesano Bufale.net

Il popolare attore Enrico Montesano si è ultimamente distinto per strizzare l’occhio all’universo negazionista, anche se ci tiene a precisare che non si definisce tale. Lo scorso ottobre si rese protagonista di un episodio di “disobbedienza”, quando venne fermato a Roma dalla Polizia perché non indossava la mascherina. Sabato 8 maggio è salito sul palco della manifestazione “Piazze Libere”, tenutasi a Montecucco, anche in questo caso al grido di “non sono negazionista, ma”. Le grafiche che pubblicizzavano la manifestazione lasciano pochi dubbi sulla natura dei contenuti della stessa, tra elogi all’informazione “alternativa” e addirittura citazioni di Giorgio Gaber.

Al termine della manifestazione, Montesano ha pubblicato una foto che immortala una croce comparsa nel cielo sopra la stessa:

“Un amico, piacevolmente sorpreso, mi ha inviato questa foto. Apparsa in cielo alla fine della nostra Manifestazione Piazze Libere!”

Quel “piacevolmente sorpreso”, probabilmente, sottintende che le scie a forma di croce possano essere una sorta di benedizione divina sulla manifestazione. Insomma, le scie chimiche “hanno fatto anche cose buone”? Ed è proprio questo dettaglio ad aver fatto scattare un autentico corto circuito tra i follower di Montesano, tra chi sostiene che si sia trattato di un segnale divino e chi invece non ha dubbi sul fatto che siano scie chimiche e quindi un qualcosa di assolutamente negativo, messo in essere dei soliti Poteri Forti. Chissà, magari Montesano voleva trollare i suoi fans? Se così fosse, ci è riuscito benissimo. Ecco qualche esempio tratto dalla sezione commenti del post:

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News