Sta cambiando il vento per il ricorso di Juventus-Napoli: anticipazioni verdetto e orario

di Redazione Bufale |

ricorso di Juventus-Napoli
Sta cambiando il vento per il ricorso di Juventus-Napoli: anticipazioni verdetto e orario Bufale.net

Giornata decisiva per il ricorso di Juventus-Napoli. Alle ore 14 di quest’oggi si metterà definitivamente la parole fine sulla vicenda Juventus-Napoli, partita del 4 ottobre mai disputata e che è costata la sconfitta a tavolino per i partenopei con conseguente punto di penalizzazione in classifica. La sentenza di Piero Sandulli, presidente della Corte d’Appello Federale della FIGC, fu alquanto aspra nei toni ed a tutti era sembrato praticamente impossibile ribaltarla.

Orario ed ultime anticipazioni sul ricorso di Juventus-Napoli

Con l’ultimo ricorso messo in atto dai legali del Napoli ed esposto al Collegio di Garanzia del Coni, qualcosa di diverso sembra possa accadere, almeno stando a quanto riportato da Tuttosport. L’aria di negatività delle scorse settimane sembra essere svanita e ci sono buone possibilità che De Laurentiis possa ottenere qualcosa di positivo da quest’ultima sentenza. Si parlava addirittura che la partita tra Juventus e Napoli si potesse rigiocare, ipotesi non del tutto tramontata, ma per il momento sembra essere molto più sicuro ridare un punto in classifica alla squadra di Gattuso.

De Laurentiis non uscirà con le mani vuote da questo ricorso, i suoi avvocati hanno svolto un ottimo lavoro a riguardo ed il pessimismo di un ennesimo fallimento sembra esser stato spazzato via. Le ipotesi di deferimento per alcuni membri dello staff società calcio Napoli sono ormai del tutto svanite, nonostante insomma non ci sia alcun tipo di difetto formale nella sentenza espressa da Sandulli durante il primo giudizio.

La caparbietà di De Laurentiis è servita a qualcosa, non sapendo se al momento la partita tra Juventus e Napoli potrà essere effettivamente giocata, quasi sicuramente il Napoli riavrà quel punto tolto in classifica. Pochi minuti e scopriremo l’ultima sentenza da parte del Collegio di Garanzia del Coni e finalmente si metterà un punto su una vicenda piuttosto spiacevole del nostro calcio. Dopo le ultime indicazioni del mese scorso, dunque, nuove prospettive per il ricorso di Juventus-Napoli.

E’ stato un inizio di campionato piuttosto travagliato a causa del Coronavirus, ora le società sembrano aver trovato le giuste misure per evitare che possano capitare nuovamente situazioni di quel tipo. Insomma, tutto pronto per il verdetto sul ricorso di Juventus-Napoli.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News