Non funziona WhatsApp oggi: nuovo down con crash e problemi in serata

di Redazione Bufale |

Non funziona WhatsApp
Non funziona WhatsApp oggi: nuovo down con crash e problemi in serata Bufale.net

A quanto pare non funziona WhatsApp oggi 14 luglio, con un improvviso crash e problemi che stanno mettendo in seria difficoltà gli utenti da alcuni minuti secondo le testimonianze che stiamo raccogliendo. Qualora doveste provare ad inviare messaggi, infatti, resterà fisso l’orologio accanto al vostro messaggio. Non si tratta di un’anomalia che ha colpito solo la vostra utenza, ma a quanto pare tutti coloro che sono soliti utilizzare questa piattaforma in Italia e non solo. Uno dei nostri collaboratori, in Francia, in questi minuti riscontra la medesima anomalia.

Dalle 22 non funziona WhatsApp: problemi e crash in Italia e all’estero

Abbiamo effettuato test e vi confermiamo che non funziona WhatsApp dalle 22 circa nel nostro Paese. Si tratta di problemi che non possiamo collegare a quelli di due settimane fa, quando il down ha investito solo la fase di invio e ricezione di messaggi audio. Come sempre, c’è la possibilità di monitorare tutta la vicenda in tempo reale su Down Detector, con aggiornamenti in tempo reale soprattutto dal nostro Paese.

Non si conoscono ulteriori dettagli fino a questo momento. Sappiamo solo che non funziona WhatsApp indipendentemente dal fatto che abbiate deciso di acquistare un iPhone o uno smartphone Android in questi anni. Come detto, anche all’esterno stanno riscontrando messaggi simili. Chi vi scrive, ha un fratello in Gran Bretagna e la situazione sembra essere la stessa. Ora è addirittura saltato WhatsApp Web, con una nuova richiesta del QR Code nonostante non ci sia stata alcuna disconnessione.

Se anche a voi non funziona WhatsApp, fatecelo sapere in pagina su Facebook, dove abbiamo segnalato il nostro articolo, in modo da raccogliere testimonianze per inquadrare al meglio i problemi che si sono venuti a creare in serata. Come si verifica il crash? Anche a voi non va l’app? Resta il mistero anche per quanto riguarda WhatsApp Web in questi minuti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News