Home / Bufala / Cittadino romano contesta lo sgombero della Raggi

Cittadino romano contesta lo sgombero della Raggi

Nuovo trend, nuovo video. Oggi l’interprete che già abbiamo dovuto trattare innumerevoli volte coglie l’onda delle notizie degli sgomberi presso le villette di proprietà dei Casamonica, a Roma, e veste i panni di un indignato romano che protesta contro le operazioni:

 

Inutile ricordarvi che che l’interprete confeziona video ad hoc e che ciò che vedete non è una vera contestazione. Perché diciamo questo? Se per alcuni dei nostri lettori è più che ovvio, per altri non lo è. Il video è in continua condivisione e chiunque può meravigliarsi nel trovare commenti da parte di utenti che credono che le dichiarazioni siano autentiche e che quel ragazzo sia davvero un abitante di quelle zone.

A quelli che gli danno del delinquente si alternano coloro che sostengono l’abusivismo edilizio, e così via. Insomma, dopo Marco Corrosa, Erminio Ottone, Marco Vegan, il commesso del Carrefour, Eddie Vedder, Marco Staone e tanti altri, oggi si torna a parlare di lui, della nuova video-bufala e di quanto vi siano ancora utenti che non riconoscono il personaggio dalle tante facce.

Ricordiamo, inoltre, che quando uno scherzo sfugge di mano, su Internet, prende il nome di bufala.

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Luca Mastinu

Nasce a Torino nel 1983, Scrittore, misantropo, ipocondriaco, acluofobo e pignolo. Admin della pagina Facebook "Diario di un ipocondriaco" e caporedattore per Bufale.net. Autore di due romanzi, vive nella propria stanza per tenersi lontano dai batteri. Ama la musica e suona il basso. Odia e soffre in Sardegna, muore e risorge a Roma.