Home / Bufala / BUFALA Commesso aggredito da Chiara Ferragni al supermercato durante la festa di Fedez

BUFALA Commesso aggredito da Chiara Ferragni al supermercato durante la festa di Fedez

La coppia più chiacchierata nel mondo social, Chiara Ferragni e Fedez, è protagonista dell’ennesimo video-bufala dello stesso interprete di Marco Staone, Marco Corrosa, Erminio Ottone, Eddie Vedder, Marco Vegan e tanti altri.

Risultati immagini per chiara ferragni fedez
Nanopress

Oggi veste i panni di uno scaffalista aggredito brutalmente da Chiara Ferragni durante la festa di compleanno che la fashion blogger ha organizzato per il marito Fedez nella notte tra il 22 e il 23 ottobre, al Carrefour City Life di Milano.

 

L’iniziativa ha suscitato non poche polemiche anche tra gli stessi seguaci della coppia di influencer, come scrive anche Agi in un articolo del 24 ottobre. Oltre all’accusa di ostentazione, infatti, la coppia è stata accusa di spreco di cibo per il lancio di alcuni ortaggi con le testimonianze delle stories pubblicate su Instagram.

Sfruttando l’ondata del dissenso, quindi, l’interprete ha creato il video nel quale veste i panni di uno scaffalista del Carrefour aggredito da Chiara Ferragni con il supporto degli altri presenti, mostrandosi ferito e dolorante. L’ennesima bufala è presto smentita, considerata l’assenza totale di riscontri sulle testate ufficiali. Durante la festa di compleanno per Fedez si sono verificati dei lanci di cibo, ma nessun commesso è stato aggredito.

Ti è piaciuto l'articolo?
Puoi sostenerci su Patreon o su PayPal, va bene anche una donazione minima come il costo di una grappa!

About Luca Mastinu

Nasce a Torino nel 1983, Scrittore, misantropo, ipocondriaco, acluofobo e pignolo. Admin della pagina Facebook "Diario di un ipocondriaco" e caporedattore per Bufale.net. Autore di due romanzi, vive nella propria stanza per tenersi lontano dai batteri. Ama la musica e suona il basso. Odia e soffre in Sardegna, muore e risorge a Roma.