De Luca risponde a Salvini sui fatti di Napoli: “Aveva donna stupenda, ma faceva tweet sui broccoletti”

di Redazione Bufale |

De Luca
De Luca risponde a Salvini sui fatti di Napoli: “Aveva donna stupenda, ma faceva tweet sui broccoletti” Bufale.net

Non poteva mancare la risposta di De Luca a Matteo Salvini dopo le accuse dei giorni scorsi da parte del leader della Lega nei confronti della gente di Napoli, rea di aver creato assembramenti in occasione della festa per la finale di Coppa Italia che la squadra di Gattuso ha vinto con la Juventus. Come risponde oggi 19 giugno il governatore della Campania? Oltre a questioni di coerenza, considerando il fatto che il presidente della Regione ha menzionato la manifestazione organizzata dal leghista lo scorso 2 giugno (prima ancora che finisse la fase 2), non è mancata una battuta nel suo stile.

Come De Luca risponde a Salvini dopo gli assembramenti di Napoli

In particolare, De Luca risponde oggi a Salvini rinfacciandogli in primis tutte le norme che sono state violate poco meno di tre settimane nella Capitale. Poi, nello scorcio finale della sua risposta, è arrivata la cosiddetta “blastata” sul fatto che il numero uno del Carroccio, nonostante in passato fosse impegnato con una donna molto bella, trascorreva le sue serate pubblicando tweet su quello che mangiava. Ripreso, a tal proposito, l’esempio dei “broccoletti” che aveva reso celebre De Luca molti mesi fa con un altro video in cui punzecchiava l’ex Ministro dell’Interno.

Insomma, un modo di fare politica sicuramente singolare quello di De Luca, anche se in questo caso non manca chi gli fa notare che anche una parola di condanna sugli assembramenti di Napoli sarebbe stata saggia. Di sicuro, nel corso delle prossime ore, ci sarà un’ulteriore presa di posizione da parte di Salvini sullo scontro a distanza tra i due.

Già nelle scorse settimane De Luca era diventato virale per alcune sue celebri fasi in pieno lockdown. Ne parlammo a suo tempo con un altro approfondimento. Ora, invece, è possibile prendere del video autentico qui di seguito, con il governatore della Campania che risponde a Salvini dopo le polemiche degli ultimi giorni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News