DA SAPERE Nessuna truffa, rimodulazioni Vodafone con più GB a parità di prezzo: offerte coinvolte

di Redazione Bufale |

Rimodulazioni Vodafone
DA SAPERE Nessuna truffa, rimodulazioni Vodafone con più GB a parità di prezzo: offerte coinvolte Bufale.net

Stanno arrivando sul mercato alcune rimodulazioni Vodafone e, per una volta, non ci sono brutte notizie per i già clienti della nota compagnia telefonica. Stando alle informazioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, grazie anche agli accertamenti effettuati con il servizio clienti dopo aver ricevuto un SMS “incoraggiante”, possiamo affermare con certezza che tali messaggi non costituiscono in alcun modo un potenziale pericolo truffa. In questi anni ci siamo infatti abituati a falsi mittenti che si sono spacciati per brand noti, al fine di mettere a rischio la nostra sicurezza, ma quanto stiamo per riportarvi su determinate offerte è tutto vero.

Le rimodulazioni Vodafone non comporteranno una riduzione dei prezzi per le offerte coinvolte, bensì un quantitativo maggiore di GB a vostra disposizione a parità di costo mensile. Qualche esempio? Per i piani Vodafone Red attivati a partire dal 25 Marzo 2018, avremo addirittura il passaggio da 10 a 50 GB senza dover spendere un centesimo in più. Non è da escludere che più avanti la tariffa possa aumentare, ma con l’arrivo di Iliad sul mercato ad oggi è abbastanza improbabile una mossa del genere.

Occhio anche ai piani Vodafone One, che oltre alla Fibra consente anche di sfruttare una SIM con 1000 minuti e 5 GB nel pacchetto “all in one”. Ebbene, per i contratti attivati dal 25 Marzo 2018 con le offerte Vodafone One e Vodafone One Family, a breve avremo per tutti 10 GB. Gli appositi SMS informativi arriveranno per tutti a stretto giro e, come accennato, non saranno potenziali truffe per i destinatari.

Il tutto, comunque, al netto delle considerazioni che abbiamo condiviso nella giornata di ieri per tutti voi a proposito di un altro delicato tema, come quello dei costi nascosti vanno presi in considerazione non solo con Vodafone, ma anche con altri operatori popolari del calibro di TIM, Wind e Tre. Fate dunque attenzione alle rimodulazioni Vodafone pronte ad arrivare sul mercato.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News