Vediamoci chiaro sulla storia di Salvini aggredito a Napoli con minacce da esponente di Sinistra

di Redazione Bufale |

Salvini aggredito a Napoli
Vediamoci chiaro sulla storia di Salvini aggredito a Napoli con minacce da esponente di Sinistra Bufale.net

Si discute molto oggi 8 novembre a proposito della storia di Salvini aggredito a Napoli. Tutto nasce da un video che sta circolando sui social, in cui è possibile osservare il Ministro dell’Interno (finito al centro di alcune critiche nei giorni scorsi dopo una diretta su Facebook, secondo le informazioni che vi abbiamo riportato) mentre passeggia per le strade della città. Diversi titoli, da parte di testate affermate, parlano di tentativo di aggressione da parte di un “esponente della Sinistra italiana”.

Alcune precisazioni sui titoli “Salvini aggredito a Napoli”

Provando ad esaminare la storia di Salvini aggredito a Napoli, bisogna partire dal contributo fornito di recente dal Corriere della Sera. Come accennato, si parla di esponente della Sinistra italiana, ma al momento noi di Bufale non siamo riusciti a risalire all’identità del soggetto che si è avvicinato al leader della Lega. Insomma, non ve la diamo come fake news, ma ad oggi noi non abbiamo riscontro sul partito al quale appartiene l’individuo in questione. O quello al quale sia quantomeno legato.

Fatta questa premessa, con eventuali modifiche che siamo pronti ad aggiungere all’articolo nel caso in cui dovesse essere chiara l’identità e l’appartenenza politica dell’uomo, va detto che parlare di Salvini aggredito a Napoli pare essere una forzatura giornalistica. Lo stesso video che sta girando ci mostra sì un uomo che contesta il numero uno del Carroccio con espressioni colorite, che fondamentalmente vanno condannate, ma parlare di aggressione (o comunque tentativo di aggressione) e minacce è forse esagerato.

Lo stesso soggetto è stato bloccato dalla scorta dell’ex Ministro dell’Interno, se vogliamo in malo modo. Non si conoscono dunque le sue reali intenzioni. Per quanto episodi simili andrebbero sempre evitati, dunque, occorre chiarire qualche dettaglio a proposito della storia di Salvini aggredito a Napoli con minacce. Ecco il video originale che ci mostra cosa sia avvenuto nel capoluogo campano.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News