“Selezioniamo 3 fortunati che condividono e commentano qui sotto”

di Luca Mastinu |

“Selezioniamo 3 fortunati che condividono e commentano qui sotto” Bufale.net

Vi ricordate le bufale dell’amen, dell’ok e del colore di cui avevamo parlato in questa guida utile? Non si sono ancora estinte, e con il post pubblicato nelle ultime ore dalla pagina Facebook Best Funny Videos ci accorgiamo che in parte tentano di evolversi. Oggi, infatti, scopriamo che con la bufala della messa in palio di un frigorifero non viene più richiesta la semplice condivisione, un semplice commento o il “like” alla pagina per vincere, bensì si richiede anche di condividere il post in almeno 3 gruppi attivi.

Selezioniamo 3 fortunati che condividono e commentano qui sotto, ogni persona riceverà questo frigorifero gratuitamente.
come la nostra pagina per gli aggiornamenti

Nei commenti, infatti, gli admin scrivono: “Condividi questo post in 3 gruppi attivi per aumentare le tue possibilità di vincita”, e tantissimi utenti obbediscono passivamente:

Tentiamo di dare una spiegazione a coloro che si ritrovano per la prima volta sulle nostre pagine: gli autori vi stanno deridendo, perché con questi post giocano con la vostra buona fede e fanno leva sui vostri desideri. Ripetetevelo tante volte.

La pagina, infatti, è solita pubblicare video virali, ma improvvisamente troviamo un post del genere pur non trattandosi di una pagina di venditori autorizzati. Assecondando questi post non vincerete alcun prodotto, bensì sarete usati per attirare traffico sulla loro pagina. Gli admin, in pratica, stimolano le interazioni al post, dal momento in cui i commenti, i like e le condivisioni creano traffico e aiutano la pagina a crescere di popolarità, fino a comparire nella maggior parte delle home.

Non cascate in queste bufale e ignorate questi post, l’unica verità di questi contesti è che nessuno regala frigoriferi, auto, smartphone e altri accessori a semplici commentatori.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News