PRECISAZIONI Scoppia la mania di Ferrero Rocella: dettagli sul Ferrero Rocher a Nutella

di Redazione Bufale |

Ferrero Rocella
PRECISAZIONI Scoppia la mania di Ferrero Rocella: dettagli sul Ferrero Rocher a Nutella Bufale.net
Ferrero Rocella
Ferrero Rocella

Occorrono alcune precisazioni in queste ore a proposito del cosiddetto Ferrero Rocella, anche se non manca chi parla piuttosto di Ferrero Roccella. Si tratta a tutti gli effetti di una nuova tipologia di dolce (non ufficiale), con un mix tra prodotti popolarissimi come la Nutella e, appunto, il Ferrero Rocher. In attesa di capire se ci sarà una distribuzione di tale prodotto, proviamo a raccogliere tutte le informazioni preliminari che sono disponibili in Rete oggi 3 agosto, a maggior ragione dopo la diffusione delle prime immagini in merito.

Il nuovo Ferrero Rocella è un prodotto del tutto indipendente rispetto alla Ferrero. Insomma, nulla di ufficiale, anche se al momento non si hanno notizie in merito sulla questione copyright. Fatto sta che esiste un sito classico e il relativo canale Instagram, dal quale si deduce che non è la prima creazione di questo tipo.

Solo il tempo ci dirà se prodotti come Ferrero Rocella riusciranno o meno a fare la differenza, ma al momento di sicuro hanno raggiunto l’obiettivo di creare scompiglio sui social. Da un lato, infatti, c’è chi mostra già oggi grande curiosità nei confronti del prodotto e assicura di volerlo testare effettuando un ordine, mentre dall’altro non mancano i fedelissimi di Nutella e Ferrero Rocher che, oltre ad esprimere il proprio dissenso, sollevano non pochi dubbi sulla natura di questo progetto.

Ferrero Rocella
Ferrero Rocella

Insomma, nessuna bufala, contrariamente a quanto avvenuto in passato con questo brandArriverà mai sul mercato? Verrà effettivamente commercializzata come un normale prodotto alimentare? Ci sono ancora diversi nodi da sciogliere su Ferrero Rocella (anche se in molti continuano a chiamarlo “Ferrero Roccella”. Al momento si sa solo che tale invenzione non è presente in alcun modo nello store ufficiale di Ferrero, quindi risulta impossibile precedere quale sarà il suo futuro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News