Pesante critica di Pillon a Fedez e Conte, ma commette almeno due errori grossolani

di Redazione Bufale |

Pillon
Pesante critica di Pillon a Fedez e Conte, ma commette almeno due errori grossolani Bufale.net

Ci sono almeno tre elementi che lasciano perplessi dopo il post con cui Pillon ha attaccato Conte e Fedez per questa presunta collaborazione, con la quale il Presidente del Consiglio ha chiesto aiuto al noto cantante e a sua moglie Chiara Ferragni affinché si potessero condividere delle stories Instagram con il chiaro intento di sensibilizzare tutti i giovani in piena emergenza Covid. In particolare, il Premier ha chiesto un supporto per inviare un messaggio riguardante l’uso della mascherina.

Pillon contro Fedez e Conte dopo l’appello sulle mascherine

Come accennato, in questa vicenda è subentrato in tackle Pillon, il quale ha dichiarato senza mezzi termini di non approvare questa sorta di alleanza tra Conte e Fedez. A tal proposito, c’è un suo post Facebook molto chiaro in merito: “Giuseppe Conte fa il cattolico quando deve parlare col Papa, e poi nomina tra i suoi consulenti il sig. Federico Lucia, in arte Fedez, noto per i suoi monili con topolino crocifisso e il suo tatuaggio blasfemo vicino al pene. Complimenti. L’agenda per la demolizione della nostra civiltà procede speditamente“.

Esattamente come avvenuto qualche mese fa, il post di Pillon presenta però delle imprecisioni. Nell’immagine che trovate ad inizio articolo, tratta proprio dal post del senatore della Lega, si usa ad esempio in modo errato il nome “amenicoli“, quanto invece è corretto dire “ammennicoli“. Ancora, lo stesso Pillon parla di Fedez come nuovo consulente di Conte e del governo, ma formalmente non c’è stato alcun patto di collaborazione tra i due.

Infine, lo stesso Pillon giudica frettolosamente la collocazione di un tatuaggio blasfemo di Fedez, posto appena sotto il suo ombelico. Non è un caso che l’attacco del leghista al cantante e allo stesso Conte abbia sollevato perplessità anche tra coloro che sono soliti seguire i contenuti pubblicati sui social da questo controverso personaggio politico in Italia.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News