Pasqua con peristeria elata su WhatsApp, l’orchidea a forma alata dal prezzo non indifferente

di Redazione Bufale |

peristeria elata
Pasqua con peristeria elata su WhatsApp, l’orchidea a forma alata dal prezzo non indifferente Bufale.net

Un appuntamento quasi fisso sulle nostre pagine, quello che possiamo rispettare anche a Pasqua 2021 con la cosiddetta peristeria elata, vale a dire l’orchidea a forma alata che si può acquistare anche online ad un prezzo non così basso come si potrebbe pensare. Quali sono le informazioni da prendere in esame? Tra bufale e riscontri oggettivamente veri, è giusto tornare sull’argomento anche quest’anno, prima che la catena ormai storica veicoli disinformazione in merito tra fine marzo ed inizio aprile.

Cose vere e false su peristeria elata, l’orchidea alata con prezzo non così basso

Rispetto all’ultimo articolo che abbiamo dedicato alla peristeria elata nel 2020, in effetti, qualcosa da aggiungere c’è. A differenza di un anno fa, non viene diffusa la bufala dell’orchidea alata che proviene dal Brasile. Su Wikipedia, infatti, troverete qualche riferimento in più a proposito della sua provenienza. Chi gira il mondo e vuole beccarla “live”, infatti, deve concentrarsi su Paesi come Costa Rica, Panama, Colombia, Ecuador e Venezuela.

A questo si aggiunge che il suo aspetto sia simile a quello della foto che trovate ad inizio articolo, mentre tante foto la ritraggono esclusivamente nella forma di una colomba di Pasqua. No, la peristeria elata non è una colomba indipendente. Detto questo, la variante 2021 della catena non fa troppi voli pindarici, almeno stando alle informazioni raccolte su Facebook in queste ore. Né sul suo aspetto, né su questioni geografiche.

Certo, diverse pagine sfruttano il potenziale virale di Facebook e WhatsApp per evidenziare che, condividendo la foto della peristeria elata automaticamente riceverete la benedizione di Pasqua. Qui, però, si finisce in un campo più soggettivo e legato a ciò per cui si crede. Dunque, fate attenzione quando si esagera con il valore simbolico della peristeria elata, l’orchidea alata di cui talvolta si parla troppo. Il prezzo della suddetta orchidea, online, parte da circa 35 euro.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News