NOTIZIA VERA Sospeso poliziotto per aver filmato il migrante in bicicletta sull’autostrada chiamandolo risorsa boldriniana (fai girare, la dittatura PD colpisce ancora)

di Luca Mastinu |

NOTIZIA VERA Sospeso poliziotto per aver filmato il migrante in bicicletta sull’autostrada chiamandolo risorsa boldriniana (fai girare, la dittatura PD colpisce ancora) Bufale.net

Ci segnalano un articolo pubblicato il 21 luglio 2017 su No razzismo verso gli italiani:

Nel video si vede una volante che “scorta” un extracomunitario che viaggiava in sella a una bicicletta nella corsia di emergenza dell’autostrada Torino-Bardonecchia

Il caso è finito in procura. Ma cosa è successo? Nel video si vede una volante che “scorta” un extracomunitario che viaggiava in sella a una bicicletta nella corsia di emergenza dell’autostrada Torino-Bardonecchia. Nel filmato si sente una voce fuori campo che commenta: “Risorse della Boldrini, ecco come finirà l’Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare”. E ancora: “Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente… Goditi questo panorama, ecco le risorse della Boldrini: un tipo che pedala sulla Graziella pensando che fosse una strada normale, con le cuffiette in testa”.

Il video inizialmente era stato inviato in una chat privata ma poi ha iniziato a circolare su Facebook. E così i superiori dei due agenti in servizio hanno accertato chi fosse il colpevole e l’hanno sospeso, hanno aperto un procedimento disciplinare contro di lui e l’hanno segnalato alla procura di Torino che starebbe valutando eventuali ipotesi di reato.
I vertici della polizia Stradale piemontese non hanno voluto commentare ufficialmente l’episodio, ma il poliziotto è già stato sospeso dal servizio e nei suoi riguardi è stato avviato un procedimento disciplinare.

Il video cui si fa riferimento è stato pubblicato anche sul Giornale nell’articolo ““Ecco le risorse della Boldrini”. E il poliziotto viene sospeso” pubblicato il 21 luglio e dal quale No razzismo verso gli italiani ha palesemente fatto copia-incolla:

La notizia è comparsa anche su Giornale di SiciliaCorriere della Sera, Huffington PostAnsa. Tutte le fonti confermano che l’agente è stato sospeso, e contro di lui è stato avviato un procedimento disciplinare. Come riscontrato, il poliziotto si lascia andare a commenti razzisti rivolgendosi sia ai migranti che alla Presidente della Camera Laura Boldrini, secondo l’ossessivo concetto di “risorse” oltremodo tipico degli ultimi anni.

Gli stessi autori di No razzismo verso gli italiani hanno nominato l’immagine utilizzata come copertina dell’articolo con “Boldracca”:

La notizia, dunque, è vera. Il poliziotto è stato sospeso e contro di lui si è mosso un procedimento disciplinare. Per il momento, in ogni caso, non ci è dato avere altre informazioni.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News