Mandare messaggi vuoti su WhatsApp è possibile: come inviare su iPhone e Android

di Redazione Bufale |

messaggi vuoti su WhatsApp
Mandare messaggi vuoti su WhatsApp è possibile: come inviare su iPhone e Android Bufale.net

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp si può con alcune dritte per utenti iPhone e Android. Nelle ultime ore sta accadendo che diversi utenti di WhatsApp stiano ricevendo dei messaggi WhatsApp vuoti, situazione assolutamente insolita per questo tipo di applicazione. Come molti sapranno risulta infatti assolutamente impossibile mandare un messaggio senza nessun tipo di carattere al suo interno, questo perché non si attiva la classica freccia che permette poi l’invio del messaggio.

Come mandare messaggi vuoti su WhatsApp con iPhone e Android

Solo scrivendo qualcosa può apparire il tasto invio per dare il via libera al messaggio, ma allora perché si sta verificando quest’insolita diffusione di messaggi WhatsApp vuoti? Evidente come sia una nuova moda del momento architettata da qualche utente che ama cercare trucchi e scorciatoie per migliorare l’app di messaggistica più famosa al mondo, quindi non si tratta assolutamente di una nuova funzionalità ufficiale indetta dagli sviluppatori dell’app.

Prima di capire come mandare messaggio vuoti su WhatsApp, abbiamo analizzato anche la delicata questione sullo spiare le chat, con alcune indicazioni importanti per tutti. Come spesso accade bisogna affidarsi ad app di terze parti per poter garantire qualcosa di unico e particolare su WhatsApp ed anche in questi casi, per riuscire ad inviare dei messaggi WhatsApp vuoti, è necessario affidarsi ad un’altra applicazione che permetterà di creare questo interessante escamotage.

Il destinatario che riceverà il messaggio vuoto resterà sicuramente sbalordito, è quindi un modo per prendere in giro e scherzare con gli utenti presenti nella propria rubrica e visto come siano in molti a parlarne negli ultimi giorni, vuol dire che tale trend sia al momento molto ricercato.

Ecco che allora vi spieghiamo per filo e per segno come poter inviare dei messaggi WhatsApp vuoti e stupire i propri contatti. In primis è necessario scaricare l’applicazione Empty o Blank Message dal Google Play Store, una volta scaricata l’app si presenterà una schermata con il tasto Invia, bisogna poi tappare sul tasto Invia ed ecco che una volta premuto Invio il messaggio vuoto sarà recapitato al vostro destinatario. Non bisogna quindi fare assolutamente nulla di particolare o complicato, con il download dell’applicazione sopra citata tutto sarà semplice ed immediato.

Che aspettate anche voi ad inviare chat del genere ed a cogliere di sorpresa tutti i vostri contatti? Ora sapete come mandare messaggi vuoti su WhatsApp su iPhone e Android.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News