L’Air Force 1 è l’aereo presidenziale di Trump – Il feticismo di QAnon per i giocattoli nuovi

di Bufale.net Team |

L’Air Force 1 è l’aereo presidenziale di Trump – Il feticismo di QAnon per i giocattoli nuovi Bufale.net

La storia del Patriota Q nacque proprio così.

Le avventure di questo fantastico e supervirile Agente Segreto, superspione mandato a combattere i Poteri Forti e le Pizzerie Pedosataniche. Presentato mediante foto prese dal finestrino di costosi aerei, perché si sa, il Patriota Q non può che viaggiare su mezzi da sogno.

Col Kraken e il Sarchiapone negli appositi cestini accanto a sé.

Non è un caso se una foto cara ai QAnon dimostra che l’Air Force 1 è l’aereo presidenziale di Trump. E che il marchio del Presidente non sono i voti. Non è la proclamazione del Congresso, ma una gara a chi ha l’aereo più grosso.

Chi ha l’aereo più grosso, autentico surrogato della virilità nel mondo 2.0, diventa Presidente.

L’Air Force 1 è l’aereo presidenziale di Trump – Il feticismo di QAnon per i giocattoli nuovi

L'Air Force 1 è l'aereo presidenziale di Trump - Il feticismo di QAnon per i giocattoli nuovi
L’Air Force 1 è l’aereo presidenziale di Trump – Il feticismo di QAnon per i giocattoli nuovi

Ad esempio una condivisione da noi individuata, e anche dai colleghi di Facta, riporta una spiegazione tanto poco logica quanto insensata:

Buongiorno persone lucide! Foto 1: AIR FORCE 1 aereo presidenziale DI Trump! Prima della falsa elezione. Foto 2: BOING 757 spacciato per un AF1 di Biden ieri 🤔🤔🤔🤔🤫🤫🤫🤫Sarà traumatico per chi non vuol vedere

La logica è la stessa vista in passato: per il QAnon medio il possesso, anche temporaneo, di beni di culto ti rende Presidente.

Trump che va via con la “Valigia Atomica”? Non importa che la “valigia atomica”, per un privato cittadino, sia solo un telefono satellitare inutilizzabile.

Trump potrà sempre fare l’accento svedese nella Conca su consiglio dei Fidato Patriota Q e chiedere all’esercito di bombardare Biden.

Trump sull’Air Force 1? Ovviamente non è il volo con cui a Trump è stato dato il benservito per riportarlo alla sua vita da civile.

Trump può sempre fare il citato accento Svedese e riprendersi la presidenza perché il suo aereo è più grosso.

La spiegazione logica

Ma ora torniamo seri.

Come già anticipato, la foto di Trump è tratta dal momento in cui Trump è stato ricondotto a Mar-a-lago come inizio della sua nuova vita da privato cittadino.

La foto di Biden è tratta invece da una tratta in cui Biden ha usato un aereo militare, il C-32, normalmente destinato ai viaggi presidenziali di piccolo corso.

Usato da Trump, usato da Obama, probabilmente con tracce di Sarchiapone sul sedile del passeggero lasciate dal Patriota Q.

Inoltre, “Air Force One” è la designazione dell’aereo su cui si trova il Presidente, non di un particolare aereo.

Quindi in quella foto l’Air Force One è il C-32 di Biden, mentre la foto di Trump raffigura il momento in cui l’Air Force One con Trump a bordo ha cessato di esserlo.

Biden è quindi ancora presidente. Come è logico che sia.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News