Insistenti voci sull’esonero di Sarri: Pochettino alla Juve con il toscano out dopo il “no” al Barcellona

di Redazione Bufale |

Esonero di Sarri
Insistenti voci sull’esonero di Sarri: Pochettino alla Juve con il toscano out dopo il “no” al Barcellona Bufale.net

Ci sono voci insistenti sul possibile esonero di Sarri dalla Juventus, come avviene praticamente da mesi in seguito ad ogni sconfitta dei bianconeri. Dopo l’inatteso KO di Udine nel giorno in cui la Vecchia Signora avrebbe potuto conquistare il suo nono scudetto consecutivo, la squadra è letteralmente venuta meno nel secondo tempo, vanificando il vantaggio ottenuto con il bel tiro dalla distanza di De Ligt. In serata ha preso piede addirittura il solito hashtag #SarriOut su Twitter e Facebook, con relative voci su Pochettino.

Rumors sull’esonero di Sarri con Pochettino in pole position per la Juve

Due le cose sulle quali ragionare con tutti coloro che portano avanti la tesi sull’esonero di Sarri, ma soprattutto il suddetto hashtag #SarriOut. Da un lato, fonti interne alla Juventus hanno sempre fatto emergere che eventuali decisioni verranno prese solo al termine della stagione, una volta analizzato anche il cammino della squadra in Champions League. Soprattutto in vista della rimonta necessaria contro il Lione tra poco più di due settimane.

Discorso del tutto simile a quello di pochi giorni fa, quando è stato ipotizzato addirittura l’entrata in gioco di Buffon sulla panchina bianconera. Dall’altro lato, la notizia del giorno è stata riportata da Calciomercato.it, secondo cui un po’ a sorpresa sarebbe arrivato il gran rifiuto di Pochettino al Barcellona. Sicuramente ha influito il suo passato all’Espanol, eterno rivale dei blaugrana, ma evidentemente anche la prospettiva di attendere altre opportunità.

Insomma, al momento parlare di esonero di Sarri non ha alcun senso. Nonostante siano gli stessi tifosi della Juventus ad alimentare il discutibile hashtag #SarriOut, almeno a questo punto della stagione, la dirigenza bianconera pare non aver preso ancora alcuna decisione in merito. Ecco perché le stesse voci sul possibile arrivo di Pochettino alla Juve si debbano prendere con una certa cautela fino al termine della stagione.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News