Il figlio mostra una carota a forma di pene in diretta Zoom, l’imbarazzo e l’autoironia della ministra neozelandese

di Luca Mastinu |

Il figlio mostra una carota a forma di pene in diretta Zoom, l’imbarazzo e l’autoironia della ministra neozelandese Bufale.net

La ministra neozelandese allo sviluppo sociale Carmen Sepuloni era in collegamento con l’emittente locale Radio Samoa per un intervento in diretta, quando il figlio è entrato nella stanza mostrando una carota a forma di pene. La ministra lo ha scacciato, ma in poche ore il video è diventato virale.

In un anno di pandemia e restrizioni, e con le ospitate televisive ridotte all’intervento in remoto, se ne sono viste tante. Il bambino che entra nella stanza per mostrare in diretta televisiva una carota a forma di pene è solo uno degli ultimi episodi di questa epoca storica di grandi cambiamenti nei format televisivi.

Alcune ore dopo la stessa Carmen Sepuloni ha esorcizzato l’imbarazzo e ha postato lo stesso video sulla sua bacheca social, accompagnato dal messaggio:

Quel momento in cui stai facendo un’intervista LIVE tramite Zoom e tuo figlio entra nella stanza urlando e tenendo in mano una carota deformata a forma di parte del corpo maschile. Sì, stavamo quasi lottando per una carota davanti alla telecamera e sì, ci sto ridendo ora, ma non in quel momento!

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News