Fedez risponde polemicamente a Salvini per aver ironizzato su Conte e mascherine

di Redazione Bufale |

Fedez
Fedez risponde polemicamente a Salvini per aver ironizzato su Conte e mascherine Bufale.net

Non si è fatta attendere la presa di posizione da parte di Fedez, che quindi risponde pubblicamente e con vena polemica a Matteo Salvini, dopo che quest’ultimo aveva ironizzato sull’invito ormai famoso di Conte. Come tutti sanno, infatti, il Presidente del Consiglio aveva chiesto al cantate e a Chiara Ferragni di pubblicare stories sui loro canali Instagram, affinché anche i più giovani fossero sensibilizzati all’utilizzo della mascherina. Vicenda, questa, che come abbiamo notato nella giornata di ieri aveva suscitato anche le reazioni di Pillon.

Fedez risponde a Salvini dopo le polemiche su Conte e mascherine

Come sono andate realmente le cose? Siccome su Facebook girano molti meme, in tanti si chiedono se il botta e risposta di oggi 22 ottobre sia autentico. Il primo ad esporsi, con un tweet, è stato proprio il Segretario della Lega, il quale ha ironizzato più su Conte a dirla tutta: “Il Presidente del Consiglio faccia una telefonata a @Fedez: oltre che sulla mascherina, chieda “aiuto” sulla cassa integrazione… #pagatelacassa #staseraitalia“.

Nonostante quella dell’ex Ministro dell’Interno fosse chiaramente una frecciata a Conte, Fedez ha deciso di rispondere per le rime e lo ha fatto con un altro post su Twitter: “Salvini senza mascherina al convegno sul Covid in Senato: «Non ce l’ho e non me la metto» 27 Luglio 2020. Purtroppo sulla cassa integrazione non ho modalità d’intervento. Bacioni“. Insomma, una vera e propria polemica tra i due, che almeno per ora vede Conte non intervenire pubblicamente dopo la chiamata agli stessi Fedez e Chiara Ferragni di domenica scorsa.

Dunque, Salvini attacca Conte e Fedez risponde, ricordando a tutti il fatto che la scorsa estate erano state proprio alcune dichiarazioni del numero uno della Lega a fomentare coloro che in quel periodo ritenevano inutile l’utilizzo della mascherina. Questo, nonostante l’emergenza Covid durante i mesi più caldi di questo 2020 sia solo stata rallentata dopo mesi e mesi di lockdown da parte degli italiani.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News