Eurospin: arrestato il pistolero senza mascherina

di Bufale.net Team |

Eurospin: arrestato il pistolero senza mascherina Bufale.net

“Eurospin: arrestato il pistolero senza mascherina”, questo il finale della storia cominciata venerdì scorso al supermercato Eurospin di via Corleone, Roma.

Per chi non si ricordasse le puntate precedenti, un soggetto, successivamente identificato nel 57enne S.G., si era recato al discount.

Allontanato dal vigilante in quanto privo della mascherina (obbligatoria per i locali all’interno) aveva avuto un violento alterco con lo stesso. Sembrava la questione fosse finita col suo allontamento, ma il 57enne romano, pregiudicato con precedenti legati all’uso di stupefacenti e porto abusivo d’armi, aveva deciso di tornare a bordo di una Smart.

Macchina dalla quale era uscito esplodendo un colpo di proiettile addosso all’odiato vigilante, “reo” di avergli imposto il rispetto delle norme di sicurezza antiCOVID19, per poi fuggire a tutta velocità sulla SMART.

Il seguito lo narra la Questura di Roma.

Proprio il basilare rispetto delle norme di contrasto alla pandemia è stato fatale: grazie alle testimonianze ed alle riprese dell’individuo, a volto scoperto e con un veicolo immatricolato, le forze dell’Ordine hanno potuto individuarlo, identificarlo e rintracciare in suo possesso gli abiti usati per l’attentato e la pistola (con matricola abrasa) che ha esploso il proiettile.

S.G., vistosi braccato, si è consegnato alle autorità. Dopo gli atti di rito il 57enne verrà condotto in carcere, a disposizione della magistratura, con la formula del fermo di indiziato di delitto e le accuse di tentato omicidio, porto e detenzione di arma clandestina.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News