Esempio di sportività Mihajlovic sulla moviola di Bologna-Juve: “Il rigore c’era, Rocchi ha arbitrato bene”

di Redazione Bufale |

Mihajlovic
Esempio di sportività Mihajlovic sulla moviola di Bologna-Juve: “Il rigore c’era, Rocchi ha arbitrato bene” Bufale.net

Fa piacere sottolineare alcune dichiarazioni nel mondo del calcio, soprattutto se arrivano da personaggi come Sinisa Mihajlovic, che nell’ultimo anno ne ha passate di tutti i colori come ricorderete attraverso l’uscita in anticipo della sua malattia. Ci sono state diverse polemiche sui social a causa del calcio di rigore che Rocchi ha decretato a favore della Juventus nel primo tempo contro il Bologna, dopo aver consultato il VAR e aver constatato la trattenuta ai danni di De Ligt. La moviola è tornata stasera, dunque, subito dopo Bologna-Juve.

Il giudizio di Mihajlovic sulla moviola di Bologna-Juve

Nonostante in diretta, nel corso della partita, i telecronisti abbiano insistito molto sul fatto che Mihajlovic abbia richiesto più volte un calcio di rigore anche a favore della sua squadra, è importante prendere atto delle dichiarazioni appena rilasciate dall’allenatore della compagine rossoblu proprio su Sky. Su Facebook, infatti, iniziano a girare meme e molti si stanno chiedendo se queste parole siano autentiche o montate ad arte in nome della solita fake news a tema calcio.

Commentando la moviola di Bologna-Juve, infatti, Mihajlovic ha ammesso con grande sportività che sia stata corretta la decisione del direttore di gara, che ha deciso di assegnare un calcio di rigore ai bianconeri. In generale, ha affermato senza troppi giri di parole che Rocchi abbia arbitrato bene. Al di là dei colori che si sostengono, è davvero raro che un allenatore si presenti davanti alle telecamere e dopo un rigore magari non solare per qualcuno si esponga in questo modo per difendere l’operato dell’arbitro. L’ennesima conferma, nell’ultimo anno, che Mihajlovic sia un personaggio di spessore.

E questo indipendentemente da quello che sarà il verdetto delle altre moviole relativo all’anticipo di Serie A Bologna-Juve, anche se su Sky qualcuno si è già fatto avanti ritenendo giusta la decisione di Rocchi nell’assegnare il rigore alla Vecchia Signora. E questo, ancora prima che arrivassero le dichiarazioni di Mihajlovic.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News