Emma Marrone e Kanye West in una foto, ma i razzisti non riconoscono il rapper: “Ipocrita, pensa agli italiani”

di Luca Mastinu |

Emma Marrone e Kanye West in una foto, ma i razzisti non riconoscono il rapper: “Ipocrita, pensa agli italiani” Bufale.net

La foto di Emma Marrone e Kanye West è stata pubblicata dall’account Twitter Tweet News il 7 settembre con questa didascalia: “Emma offre la cena a un ragazzo nero dopo che quest’ultimo non ha abbastanza soldi per permettersi da mangiare”. Lo scatto, screenshottato con la didascalia, è stato ripreso da tantissimi utenti razzisti per mettere alla gogna la cantante e accusarla di eccessiva bontà verso gli immigrati, nonostante i tanti italiani in condizioni di indigenza.

Di seguito il commento di una signora:

“Abbattiamole” le mani, a questa ipocrita sinistrorsa, e come diceva mia nonna: “Il bene si fa, ma non si ostenta”, impara capra!! Emma Marrone sei patetica.

In poche parole (come dimostrano anche i commenti comparsi sotto il tweet di Tweet News) in tanti non hanno riconosciuto che l’uomo accanto Emma Marrone sia Kanye West, rapper e imprenditore nonché marito di Kim Kardashian e attualmente in corsa per le presidenziali USA. Come riferisce Repubblica e come confermato da Optimagazine, la foto è datata e risale al 2015.

La stessa Emma Marrone ha denunciato il fatto su Twitter:

I commenti dei fake, dei bot ma anche dei veri utenti privi di spirito critico e buonsenso, intanto, continuano. La foto di Emma Marrone e Kanye West è il caso del giorno, risultato dell’operazione che trova nei mendicanti del web e nei condivisori compulsivi i principali attori di un teatro degli orrori che non si ferma.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News