Dybala al PSG, previsto già in serata il volo per Parigi: l’annuncio viene smentito

di Redazione Bufale |

Dybala
Dybala al PSG, previsto già in serata il volo per Parigi: l’annuncio viene smentito Bufale.net

I tifosi della Juventus non si sono rassegnati a vedere Dybala al PSG, al punto che oggi 20 agosto ha fatto rumore la notizia del suo passaggio ormai formalizzato alla compagine francese. Addirittura su Sportmediaset si è parlato di un volo per Parigi con lui a bordo previsto in serata, ma pochi minuti fa Di Marzio ha smentito tutto, come riporta SOSFanta. La trattativa è ancora viva e nulla può essere escluso, ma al momento siamo solo al chiacchiericcio. Vicenda che fa il paio con quella del 4 agosto, quando si parlò della presunta chat WhatsApp tra Dybala e i compagni della Juventus. In primis Cristiano Ronaldo.

Articolo originale

4 AGOSTO – Fa sorridere per certi aspetti una notizia che ha preso piede dapprima in Inghilterra, poi qui in Italia, con una chat WhatsApp che avrebbe visto protagonista Cristiano Ronaldo e soprattutto Dybala. Dopo la fake news riguardante la possibile operazione di mercato della Juventus con Neymar, come avrete percepito tramite il nostro articolo di pochi giorni fa, tocca analizzare un’altra indiscrezione davvero singolare. Proviamo dunque a concentrarci sulla conversazione riportata di recente da alcuni addetti ai lavori.

Secondo il Daily Mail ed un giornalista che in passato pare averne sparate di ogni tipo, come evidenziato da Juventibus, Dybala avrebbe utilizzato la chat di gruppo coi giocatori della Juventus per chiedere un parere sul suo possibile passaggio al Manchester United. Secondo le fonti britanniche, a prendere la parola sarebbe stato lo stesso Cristiano Ronaldo, il quale senza troppi giri di parole avrebbe consigliato al suo compagno di squadra di accettare la Premier League e la destinazione inglese.

 

Una presa di posizione netta, senza remore, che per forza di cose ha fatto molto rumore tra gli appassionati di calcio. Quasi a sottolineare quanto potere possa avere il campione portoghese anche al dì fuori del rettangolo verde. Una sentenza quella di Cristiano Ronaldo che a conti fatti avrebbe reso possibile lo scambio tra Dybala e Lukaku. Proprio Juventibus, però, ha elencato una serie di ragioni per le quali quanto riportato dal Daily Mail sia da considerare in tutto e per tutto una fake news.

Ad esempio, ci si chiede in quale lingua Dybala possa aver inoltrato una richiesta del genere via WhatsApp ai propri compagni di squadra, con alcuni nuovi innesti che ovviamente non conoscono l’italiano. Inoltre, con la proposta economica molto pesante del Manchester United, sarebbe quantomeno bizzarro che un professionista si affidasse ad una conversazione di gruppo per prendere una decisione simile. E poi, non si capisce per quale motivo qualche membro del gruppo avrebbe eventualmente reso noti i contenuti della chat e della risposta di Cristiano Ronaldo.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News