BUFALA Veronesi: “Dieta vegetariana? Aumenta il rischio di tumore, la prescrivo o resto disoccupato” – Bufale.net

di David Tyto Puente |

BUFALA Veronesi: “Dieta vegetariana? Aumenta il rischio di tumore, la prescrivo o resto disoccupato” – Bufale.net Bufale.net

bufala-veronesi-dieta-vegetariana-cancerogena

Il 3 marzo 2016 il sito “Coriere della Sera”, che sfrutta nel nome la somiglianza con il più noto Corriere.it e presente nella nostra “lista nera“, pubblica un articolo dal titolo “Veronesi: “Dieta vegetariana? Aumenta il rischio di tumore, la prescrivo o resto disoccupato”“:

Verone (SI): Umberto Veronesi noto oncologo se n’è uscito di recente con una dichiarazione SHOCK. In questa dichiarazione afferma che il vero motivo per il quale fa propaganda della dieta vegetariana è perché essa non aiuta affatto il miglioramento della condizione tumorale, né la prevenzione… tutt’altro.

Dopo che in passato ha detto tutto e il contrario di tutto e ha addirittura offeso gli uomini a cui piace la vulva (e le donne a cui piace il manico) il gran maestro eterofobo Veronesi(ddio) infatti ha espressamente dichiarato: “Se iniziassi a dire che al contrario le diete non vegetariane diminuiscono il rischio di beccarsi un canchero io onestamente rimarrei disoccupato, in realtà nei miei studi dico che la dieta vegetariana ha sì un rischio minore di beccarsi malanni, ma confrontata alla dieta normale degli italiani e degli americani! In questo modo ottengo un falso consenso scientifico perché paragono la dieta vegetariana alla media italiana… ed è ovvio che ciò risulta per forza migliore… in realtà la dieta vegetariana non altera affatto il rischio di beccarsi un canchero… ANZI. E io checcazzo mica posso rischiare”

Quindi capito il bischero di Veronesi? Ha poi aggiunto: “se facessi informazione corretta col cazzo continuerei a farmi pagare 500€ a visita pur di avere qualche paziente. Io sono il dottore e ho sempre ragione. Capito, stronzi?”

Vi ricordo che questo sito, che avevo già trattato in altre occasioni (qua potete vedere gli articoli a riguardo), si dichiara apertamente “satirico”:

disclaimer-coriere

© 2015 Coriere dela Sera. Questo è un sito in cui si spara ogni minchiata possibile immaginabile e non siamo responsabili del vostro analfabetismo funzionale se credete alle CAGATE che scriviamo. Le notizie pertanto non potrebbero corrispondere alla verità dei fatti in quanto questa è una testata satirica che non ha niente a che vedere con la versione originale (Corriere della Sera) Tuttavia nella rubrica SOS CoRiere ci saranno le VOSTRE denunce riguardo truffe, frodi, abusi e quant’altro.

Eppure c’è chi condivide e commenta così:

condivisione-veronesi

Si mettessero d’accordo, visto che lo stesso Veronesi un giorno dice A e poi smentisce e dice B

Purtroppo capita, nessuno è immune dal cadere in una bufala.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News