Ben 2 ore con Salvini che elenca cose: il tormentone del momento c’è da un pezzo

di Redazione Bufale |

Salvini
Ben 2 ore con Salvini che elenca cose: il tormentone del momento c’è da un pezzo Bufale.net

Occorre un approfondimento a proposito di un video che ci hanno segnalato in tanti, in merito alla figura di Matteo Salvini. Quasi due ore di filmato, con il Segretario della Lega che elenca cose. Un modo per prendere in giro il suo stile comunicativo, come si può facilmente immaginare, che tuttavia richiede qualche informazione in più a poche ore di distanza dall’intervista che il Senatore ha rilasciato a Mario Giordano. Quella l’abbiamo trattata a parte con un altro articolo, mentre a sorpresa oggi 11 febbraio abbiamo un altro contributo.

Salvini elenca cose per quasi due ore: cosa sappiamo del video

Il video con Salvini che elenca cose risale in realtà ad aprile 2020 ed è opera dell’utente Marcin Jakubik. Per ragioni che anche noi facciamo fatica ad illustrarvi, il filmato è diventato davvero virale solo in queste ore. Con il suo titolo Relaxation, sleeping and chilling, il contributo su YouTube ha già raggiunto tra ieri e oggi qualcosa come 70mila visualizzazioni. Numeri particolarmente interessanti per un canale che non supera la soglia dei 152 iscritti.

Chiaro che, coi recenti scenari politici che si sono venuti a configurare in Italia, anche un video del genere faccia notizia. Possibile che, a causa della marcia indietro fatta dallo stesso Salvini sul governo Draghi e sul relativo sostegno, qualcuno abbia tirato nuovamente in ballo il filmato per ironizzare su quanto affermato dall’ex Ministro dell’Interno. Difficile darvi sentenze in merito, ma nel caso in cui vi siate imbattuti nell’anteprima del video YouTube su Facebook, ora sapete cosa c’è dietro.

Detto questo, non possiamo fare altro che lasciarvi al video di Salvini e al suo elenco che, di volta in volta, cita sigle sindacali, partiti, avversari politici, provvedimenti, regioni e tanto altro ancora. Evidentemente, al leader della Lega piace comunicare con una lunga serie di liste.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News