Verificati i problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile oggi: la rete non funziona il 3 febbraio

di Redazione Bufale |

problemi Wind
Verificati i problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile oggi: la rete non funziona il 3 febbraio Bufale.net

Abbiamo conferme sul fatto che, purtroppo, siano in corso diffusi problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile oggi 3 febbraio in Italia. Ci siamo accertati che il disservizio sia molto diffuso soprattutto in Lombardia, tramite alcuni test effettuati, ma allo stato attuale dei fatti non possiamo escludere che il malfunzionamento sia molto più esteso di quanto si possa pensare. I numeri non sono indifferenti, ma è possibile che il malfunzionamento rientri in pochi minuti. Considerando il numero di clienti coinvolti.

Non funziona la rete: problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile oggi 3 febbraio

Situazione simile rispetto a quella che abbiamo registrato ad aprile, in quel caso con una SIM Wind, mentre oggi abbiamo potuto fare lo stesso controllo anche con Iliad. Da capire se sia un malfunzionamento localizzato su Milano, come stiamo constatando in questi minuti, oppure se il discorso debba essere esteso anche ad altre aree del Paese. Speriamo di avere informazioni più precise, in questo senso, direttamente dall’operatore che abbiamo interpellato poco fa.

Per ora non abbiamo ulteriori notizie, se non la conferma che non funziona la rete mobile. Secondo alcune testimonianze, il discorso va applicato anche alla linea fissa, ma in questi minuti non abbiamo evidente sotto questo punto di vista. Qualora doveste inviarci segnalazioni tramite i soliti numeri che vi proponiamo, potremmo non essere in grado di rispondervi subito. I problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile di oggi 3 febbraio, infatti, sembrano molto seri.

Vi faremo sapere appena l’assistenza ci dirà di più. Nel frattempo, per il tracciamento dei problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile ampiamente diffusi oggi, vi rimandiamo al post di Down Detector. Per il momento, faremo il possibile agganciandoci ad una linea WiFi recuperata in fretta e furia.

Alle 17:54, intanto, vi confermiamo che persistono problemi Wind, Tre, Iliad e PosteMobile e che qui in redazione stiamo riscontrando problemi con alcune segnalazioni su WhatsApp. Vi rimandiamo, pertanto, alla nostra pagina Facebook e alla relativa mailbox.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News