“Una grande (ma del tutto inventata) vittoria per la libertà”, la Corte Suprema ha annullato la vaccinazione universale di Bill Gates e Fauci

di Bufale.net Team |

“Una grande (ma del tutto inventata) vittoria per la libertà”, la Corte Suprema ha annullato la vaccinazione universale di Bill Gates e Fauci Bufale.net

La Corte Suprema ha annullato la vaccinazione universale di Bill Gates e Fauci è una di quelle notizie che, semplicemente, non sono mai avvenute.

“Una grande (ma del tutto inventata) vittoria per la libertà”, la Corte Suprema ha annullato la vaccinazione universale di Bill Gates e Fauci – il testo

E questo è l’enorme walltext che sta girando su WhatsApp

Una grande vittoria per la libertà, la Corte Suprema ha annullato la vaccinazione universale.
Lo specialista statunitense in malattie infettive Bill Gates, Fauci e Big Pharma hanno perso una causa della Corte Suprema degli Stati Uniti, non riuscendo a dimostrare che tutti i loro vaccini negli ultimi 32 anni erano sicuri per la salute dei cittadini!
La causa è stata intentata da un gruppo di scienziati guidati dal senatore R*************. che ha affermato: “Il nuovo vaccino Covid deve essere evitato a tutti i costi.
Attiro con urgenza la vostra attenzione su importanti questioni relative alla prossima vaccinazione contro il Covid-19.
Per la prima volta nella storia della vaccinazione, i cosiddetti vaccini a mRNA di ultima generazione interferiscono direttamente con il materiale genetico del paziente e quindi alterano il materiale genetico individuale, che è la manipolazione genetica, che era già vietata e precedentemente considerata come un crimine .
Il vaccino contro il Coronavirus non è un vaccino, attenzione!
Cos’è sempre stato un vaccino? È sempre stato l’agente patogeno stesso – un microbo o virus che è stato ucciso o attenuato, cioè indebolito – ed è stato introdotto nel corpo per produrre anticorpi.
Non è nemmeno un vaccino contro il coronavirus! Non è affatto così! Fa parte del gruppo più recente di mRNA (mRNA) presumibilmente “vaccini”. Una volta all’interno di una cellula umana, l’mRNA riprogramma l’RNA e il DNA normali, che iniziano a produrre un’altra proteina.
In altre parole, niente a che vedere con i vaccini tradizionali! In altre parole, è uno strumento di influenza genetica. è un’arma genica!
In altre parole, avrebbero distrutto i terrestri ei sopravvissuti diventeranno OGM!
Come risultato dei vaccini a mRNA senza precedenti, quelli vaccinati non saranno più in grado di trattare ulteriormente i sintomi del vaccino.
Le persone vaccinate dovranno fare i conti con le conseguenze, poiché non possono più essere curate semplicemente rimuovendo le tossine dal corpo umano, come una persona con un difetto genetico come la sindrome di Down, la sindrome di Klinefelter, la sindrome di Turner, l’insufficienza cardiaca genetica , emofilia, fibrosi cistica, sindrome di Rett, ecc.), perché il difetto genetico è eterno!
Ciò significa chiaramente: se un sintomo di vaccinazione si sviluppa dopo la vaccinazione con mRNA, né io né nessun altro terapista possiamo aiutare, poiché il danno causato da questo tipo di vaccinazione sarà geneticamente irreversibile.

Testo pari pari dal portale di “controinformazione” americano “Beforeitsnews”, e tradotto un po’ di fretta. Molto di fretta.

E senza leggere la data: dato che il testo originale è di Aprile 2020. Un anno fa.

E in un anno Bill Gates sarebbe stato arrestato mille volte.

La spiegazione della bufala

Potremmo riassumerlo con una massima del compianto Maurizio Mosca: secondo questo muro di testo Bill Gates (promosso a medico specialista) è stato visto comprando 400mila lire di vaccini in Piazza Aspromonte da Antony Fauci ed è stato arrestato, processo per direttissima, eccetera…

Ovviamente, si tratta di una bufala

Di cosa stiamo parlando?

Parliamo del fatto che nonostante l’articolo in lingua inglese in un chiaro caso di “Filini facci lei” esibisca come fonte un motore di ricerca per cercare sentenze del Circuito di Appello dell’Oregon (ovviamente non la Corte Suprema) una simile sentenza non esiste.

Stiamo parlando del fatto che il programma di vaccinazione Americano sta proseguendo, del fatto che essendo la Fondazione Gates una fondazione privata nessuno può togliergli i fondi denunciando Fauci, che Bill Gates non è un medico e che non esistendo alcuna sentenza l’FDA non chiuderà.

Insomma, siamo nel solito magico mondo del complotto. Noterete come in calce all’articolo torna la bizzarra teoria per cui gli Stati Uniti d’America sono stati acquistati da non meglio precisate “corporazioni” nel 1800 per instaurare una dittatura socialista/corporativa/economica/nonsicapisce cosa e che Trump ha fatto fallire questa società e per tale merito sarà ricompensato diventando il Dittatore Unico di una resturata Repubblica degli USA estendendo il suo potere sull’universo.

Ne abbiamo giusto parlato ieri: il sogno dei complottisti è sostanzialmente scoprire che Trump entro il mese prossimo (sempre il mese prossimo, da mesi…) prenderà il controllo degli USA con un golpe, manderà il Patriota Q ad uccidere tutti i dem che mangiano i bambini nella pizza, censurerà tutti i media non allineati mandando a morte chiunque non porti la sua parola in tutto il mondo, organizzerà un “Giubileo Fiscale” in collaborazione con la Dea Atena e deporterà a Guantanamo tutti coloro che non credono nella sua parola.

Perché, ovviamente, lui è quello buono.

E in ogni caso,

“Può anche darsi che Trump abbia commesso ingiustizie, ma se alla fine vincerà lui le ingiustizie che avrà compiuto si muteranno in atti di giustizia necessaria dovuti alle circostanze ed al bisogno. Una volta esteso il suo potere sull’universo, chiamerà ben fatto quel che voi ora chiamate con il nome di ingiustizia. E poi siete stupidi” (Citazione necessaria)

E si sa, i sogni sono desideri.

E quello che non puoi avere, puoi sognarlo.

Sì, ma tutte le malattie genetiche elencate nella sentenza?

Sentenza che, come abbiamo dimostrato non esiste.

E inoltre abbiamo dimostrato, e più volte, che i vaccini non possono modificare il DNA umano.

Potrete leggere comodamente i nostri articoli precedentemente linkati: ovviamente, se qualcosa non può modificare il DNA, non può causare malattie.

Quindi riflettiamo: c’è una sentenza che non esiste, basata su principi che non esistono, riportata da un testo senza fonte che si basa su una presunta cospirazione che non esiste, che ha portato ad una condanna che non esiste in base a criteri che non esistono.

Sentenza che secondo la bufala è stata emessa un anno fa, eppure continuiamo tutti a vaccinarci, per fortuna (anche se un po’ di velocità in più non guasterebbe)

Quante possibilità abbiamo che i suoi effetti esistano?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News