La nave Evergreen trasportava bambini ed armi: il ritorno di Pizzagate, il ritorno di Q

di Bufale.net Team |

La nave Evergreen trasportava bambini ed armi: il ritorno di Pizzagate, il ritorno di Q Bufale.net

“La nave Evergreen trasportava bambini ed armi” è il momento in cui il Complotto di QAnon ritorna alle sue origini.

Il Pizzagate, Hillary Clinton che mangia i bambini molestati dalle elite pedosataniste nella pizza.

Il Pizzagate sarebbe decisamente una bufala alquanto ilare, se non fosse che è da questa bufala che è letteralmente nato l’intero movimento di QAnon, ed è da quel momento che siamo arrivati ai moti del Congresso.

Torniamo però alla cosa che ci avete chiesto, ovvero se la nave Evergreen trasportava bambini ed armi.

Cosa che ovviamente non ci risulta vera, e pare essere la versione estesa di un testo precedente.

“La nave Evergreen trasportava bambini ed armi”, non si chiamava Evergreen, non trasportava bambini ed armi

I testi che ci avete sottoposto al riguardo appaiono ricorsivi. Ogni riferimento punta a un testo tedesco che rimanda ad un portale americano che a sua volta rimanda foto prese da Pinterest di abitazioni costruite coi container ed una “camera della tortura” costruita da criminali Danesi che vengono collegate a interviste esistenza di un traffico di bambini a scopo di estrazione adrenocromo e altre cose prese con una evidente somiglianza alla storia del Pizzagate.

Testo che incappa in una serie di errori, va detto.

In primo luogo come ben sappiamo la nave si chiama Ever Given, non Evergreen.

In secondo luogo, la nave è attualmente in Egitto, dove non sono state trovate tracce dei presunti mille bambini, bensì di un carico commerciale del quale si sta decidendo la sorte. Ovvero se sarà trasportato da altre imbarcazioni o dalla Ever Given stessa.

Nave al momento al centro non già di una segreta operazione militare, ma brutalmente di discussioni assicurative che stanno portando ad accertare il danno, la responsabilità e chi dovrà essere rimborsato per cosa.

Come un tamponamento a un incrocio insomma, ma assai più costoso e con in mezzo una multinazionale ed uno stato sovrano, e cifre da far girare la testa.

Paradossalmente se davvero sulla Ever Given ci fossero stati i bambini rapiti dai “Poteri Forti” per i loro nefandi scopi le parti coinvolte avrebbero tirato tutte un sospiro di sollievo.

Non ci sarebbero stati 20mila container da smistare ed esaminare, non ci sarebbe stato il bisogno di valutare i danni all’imbarcazione e al traffico mondiale, non ci sarebbero stati tira e molla e strascichi giudiziari.

È sempre bene controllare le fonti, dicevamo.

Risalendo lungo la catena delle fonti troviamo un portale che, tra le altre cose promette il Giubileo Fiscale, ovvero la cancellazione di tutti i debiti di tutti i cittadini della Terra (da noi trattata in questo articolo) entro la prima settimana di questo mese, seguita dall’instaurazione di un nuovo governo restaurato guidato da Donald Trump dopo un colpo di stato per rimuovere Biden e l’attivazione di una rete di satelliti che oscureranno e censureranno i “media mainstream” per sostituirli con una informazione basata sulla volontà di Trump e QAnon.

Possiamo ragionevolmente postulare che, un po’ come la storia dei 1000 bambini salvati dalla Ever Given, nessuno degli elementi si avvererà.

Il precedente storico

In realtà non è la prima volta che le Navi Cargo si incrociano con la leggenda metropolitana delle DUMB (acronimo che dovebbe significare Deep Underground Military Bases, “Basi Militari Sotteranee”, ma si legge “Dumb”, il termine americano per “scemotto”…), ma anche questa è stata una delle prime narrazioni QAnon.

Nell’originale si parlava di 100.000 bambini, ma la narrazione era sempre la stessa: una nave dedicata a tutt’altra operazione fu dichiarata essere stata inviata da Trump per scoprire i bambini talpa delle fogne rinchiusi dai “Poteri Forti” e Hillary Clinton.

Ovviamente, di quel caso non vi erano testimoni: la narrazione d’epoca si spinse a dichiarare che il lockdown imposto per la pandemia in realtà era stata una richiesta personale del Patriota Q a Trump per rinchiudere gli americani nelle loro case mentre provvedeva a salvare i bambini Talpa e cominciare il Colpo di Stato che avrebbe instaurato una Restaurazione Trumpista.

Ovviamente, mai avvenuta…

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

ATTENZIONE - L'articolo verrà successivamente completato con un FACT-CHECKING COMPLETO, ma per ora presenta un TAG PROVVISORIO con le informazioni fino ad ora raccolte per bloccare la viralità di eventuali bufale. La metodologia è spiegata nella seguente sezione: https://www.bufale.net/fact-checking-prearticoli

Latest News