Trevisani paragona Lautaro Martinez a Suarez, secca risposta di Adani: divergenze in diretta TV

di Redazione Bufale |

Non è la prima volta che Riccardo Trevisani, famoso giornalista e telecronista di SkySport, sia alquanto coinvolto emotivamente dalle partite giocate dalle italiane. La sua telecronaca di Slavia Praga-Inter è stata molto criticata dagli abbonati Sky, complice anche un elevato entusiasmo mostrato dal suo collega Lele Adani. Questa volta però, proprio l’ex calciatore nerazzurro, ha cercato di portare con i piedi per terra il collega Trevisani, che ha fatto un paragone a dir poco proibitivo parlando di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino nerazzurro sta dimostrando di essere in ottima forma, un calciatore che è sbocciato nel periodo in cui l’Inter si è ritrovata non poco in difficoltà con infortuni e qualche errore di valutazione sul mercato.

Lautaro Martinez e le divergenze di opinione tra Adani e Trevisani

Secondo Trevisani però Lautaro Martinez ha un qualcosa in più rispetto ai calciatori normali, paragonandolo addirittura a Suarez e asserendo come sia più forte anche di Aguero. Constatazione emersa dopo l’incredibile stop effettuato dall’argentino con un lancio arrivato dalla difesa e con automatico tiro al volo in porta, una giocata sicuramente da campione, ma che Adani non considera assolutamente paragonabile a quanto fatto in tutti questi anni da Suarez.

Da sempre l’ex calciatore dell’Inter è un appassionato del calcio uruguagio e non è assolutamente d’accordo del paragone fatto dal collega, insomma Suarez al momento è inarrivabile, pur comprendendo la libidine per alcune giocate mostrate da Lautaro Martinez. E’ evidente come si stia un po’ pompando troppo un calciatore che al momento ha ancora tanto da dimostrare, anche perché quando sarà decisivo nella vittoria di qualche trofeo, allora si potrà consacrare Lautaro Martinez come un grande calciatore del calcio moderno.

Nel calcio contano le vittorie, se non si vince nulla si rimarrà sempre e solo dei buoni calciatori, ma per avere quella marcia in più bisogna portare a casa trofei importanti, garantire il successo alla squadra in cui si milita. Ne deve fare di strada Lautaro Martinez per lasciare una grande impronta nel calcio che conta. Ecco il video preso da Sky.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News