Tifosi dell’Inter furibondi con Conte per una sua frase precisa: “Impariamo dalla Juve”

di Redazione Bufale |

Conte
Tifosi dell’Inter furibondi con Conte per una sua frase precisa: “Impariamo dalla Juve” Bufale.net

Antonio Conte non è ancora riuscito ad entrare nei cuori di molti tifosi dell’Inter, pur dimostrando di essere un allenatore di grande livello, difficilmente alcuni riescono a dimenticare il suo passato bianconero. Proprio le sue ultime parole sulla Juventus hanno fatto scatenare una nuova rabbia social da parte dei tifosi nerazzurri, ormai convinti di come sia stato inutile puntare su di lui per avere gli stessi risultati dello scorso anno.

Probabilmente in molti si attendevano una svolta concreta per l’Inter, che potesse insomma realmente competere con la Juventus, ma il salto di qualità non è stato fatto, seppur la società abbia non poco speso sul mercato. Se poi Conte inizia anche a dire che la Juventus deve essere un modello da seguire, considerandola la squadra migliore del campionato, ecco che la rabbia dei tifosi nerazzurri si fa ancora più evidente.

I sostenitori dell’Inter arrabbiati con Conte

Sui social si è scatenata una vera guerra contro il tecnico dell’Inter da parte degli stessi tifosi della squadra nerazzurra, in molti spazientiti dalle ultime parole proferite da Conte durante la conferenza stampa prima del match contro la Fiorentina di questa sera. L’allenatore nerazzurro ha così dichiarato:

E’ giusto guardare alla Juventus, che sta dominando in Italia da nove anni. Noi dobbiamo guardare ai migliori e ora loro lo sono, anche in maniera importante rispetto agli altri“.

Il gap con le altre squadre sembra essere quindi ancora piuttosto ampio, la Juventus, pur dimostrando momenti di sofferenza durante questa stagione, è riuscita a mani basse a vincere un altro scudetto, il nono consecutivo, entrando ancor di più nella storia del campionato italiano. Se insomma il prossimo anno le altre squadre non si attrezzeranno a dovere, difficilmente si riuscirà a spodestare la corazzata bianconera dal primo posto in classifica.

Maturità, qualità e soprattutto mentalità vincente sono gli elementi di spicco che hanno permesso alla squadra bianconera di ottenere successi su successi in questi ultimi anni. Le parole di Antonio Conte sulla Juve sono state riportate anche da Tuttosport.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News