Shevchenko risponde male a Chiellini: “Mediocre, da Serie B”. Intervista totalmente fake

di Redazione Bufale |

Shevchenko
Shevchenko risponde male a Chiellini: “Mediocre, da Serie B”. Intervista totalmente fake Bufale.net

In questi giorni è venuta fuori una dichiarazione di Chiellini, secondo cui Totti ad inizio secolo avrebbe meritato il Pallone d’Oro. Chiaro il riferimento, al contrario, nei confronti di giocatori come Shevchenko, i quali si sono portati a casa il trofeo più ambito per un calciatore. Il Capitano della Juventus ha specificato che la sua uscita non avesse in qualche modo la presunzione di sminuire giocatori come l’ucraino. Da qui, nasce la replica fake dell’ex attaccante del Milan tramite un’intervista mai rilasciata.

La risposta fake di Shevchenko a Chiellini

Questo, più in particolare, lo scorcio dell’intervista che è stato riportato sui social in queste ore, al punto che tanti tifosi della Juventus e del Milan ci stanno credendo alimentando una polemica ed una rivalità che ha conosciuto il suo picco nel 2003, con la finale di Champions League a Manchester:

“Sì, ho letto cosa ha detto Chiellini su di me nella sua biografia. Il mio pallone d’oro nel 2004 è stato più che meritato, a differenza di quello di Nedved che lo ha ricevuto dopo aver vinto un banalissimo campionato di A nel 2003. E sappiamo tutti cosa faceva la Juventus di Moggi in quegli anni in Italia.
Mi viene da ridere quando i giornali si chiedono come mai l’Italia non si sia qualificata ai mondiali, ma la risposta è molto semplice: sono passati da giocatori del calibro di Maldini a mediocri come Chiellini. A quei tempi avrebbe giocato in Serie B. E un anno se lo è anche fatto (ride ndr).
Ma in fondo dobbiamo davvero parlare di uno che nella sua autobiografia ha parlato molto più degli altri che della sua vita e dei suoi trofei? Probabilmente se non avesse parlato male di ogni calciatore menzionato nel suo libro nessuno lo avrebbe letto. È sicuramente più bravo a fare marketing che a giocare calcio.”

A tal proposito, vengono citate le dure dichiarazioni nei confronti di Giorgio Chiellini attraverso un’intervista che Andrij Shevchenko avrebbe rilasciato a SeceraTV per Paolo Velnedved. Già il nome del giornalista, richiamando l’ex Pallone d’Oro bianconero, dovrebbe farci capire che siamo al cospetto di una trollata.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News