SCHERZO o REALTA’ ? Annuncio ricerca moglie. bufale.net

di Redazione |

scherzo-o-realtà

Dai tanto trattati argomenti relativi a politica, maltrattamento di animali, guerre e chi più ne ha più ne metta, ogni tanto anche qualche sana risata non può che farci bene. Vi mostriamo questa immagine che sta impazzando nel web.  In questo caso la situazione è facilmente riconducibile ad uno scherzo (cosi pare).  In primis l’indirizzo email presentato nell’annuncio non è esistente in alcun database sul web, in secundis, il tono è palesemente ironico e giocoso. Il quantitativo di specifiche risulterebbe così tanto incredibile, che suppongo neppure facendosela in laboratorio seguirebbe queste linee guida fino in fondo. Eppure seppur questa risulti falsa, in rete a volte si trovano annunci molto simili. Questa non è vera, spero anche le altre in cui mi sono imbattuto casualmente lo siano, o stiamo seriamente nei guai altrimenti.

Quindi ricordate:”Se avete una lista dei desideri per quanto riguarda la donna dei vostri sogni, siate non eccessivamente pretenziosi o non sarete presi seriamente in considerazione” .

Aggiornamento delle 10.39

Ci è stato giustamente notare che abbiamo sbagliato a scrivere l’indirizzo email (succede la stanchezza). Abbiamo inviato una nuova email vediamo cosa ci risponde il Buon “giordano”, continuiamo a considerarlo uno “scherzo” salvo aggiornamenti nello stile del listino per peccati della chiesa che girava qualche mese fa 🙂
Un altro esempio, stiamo a vedere 😀

13567181_1024113514352279_4289626707902592278_n

Qui la discussione in corso

Aggiornamento del 07-07-2016

Non abbiamo ancora ricevuto risposta, ma qualcuno è riuscito sembra nell’arcano compito.
Il fatto quotidiano ha pubblicato un articolo dove con la “collaborazione” di alcune amiche pare abbia ottenuto risposta allo strano annuncio.
Visto la voglia di rimanere nell’anonimato dell’autore del gesto, restano tanti dubbi …. annuncio reale ? scherzo voluto e prolungato ? di certo NOI non ci perderemo il sonno 🙂 e non tenteremo “approcci” con falsi nomi o altro.

Un consiglio: rideteci sopra e speriamo che Giordano trovi la sua anima gemella, magari abbassando il numero di requisiti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News