Salvini e gli sposi con bandierine Lega, pesanti critiche dai fan: “Ti sei ridotto a questo”

di Redazione Bufale |

Salvini
Salvini e gli sposi con bandierine Lega, pesanti critiche dai fan: “Ti sei ridotto a questo” Bufale.net

Sta sollevando delle critiche di varia natura il post appena pubblicato da Salvini all’interno della propria pagina Facebook e, di conseguenza, autentico. Un po’ come avvenuto ieri con Carola Rackete. In molti ci hanno chiesto poco dopo le 12:30 di oggi 21 settembre se fosse autentica la pubblicazione da parte del leader della Lega, che ha deciso di dare spazio ad una coppia di novelli sposi che, subito dopo il fatidico sì, ha ostentato le bandierine della Lega dalla vettura che la stava trasportando.

Un’iniziativa social atipica per un personaggio politico così esposto dal punto di vista mediatico. Se vogliamo un approccio curioso ai propri sostenitori, al punto che tra i commenti non sono certo mancate le critiche di chi non concepisce una scelta simile. Il riferimento qui cade sia sullo stesso Salvini (“ti sei ridotto a questo punto?”, si legge tra alcuni fan della Lega in disaccordo con quanto pubblicato), ma anche agli stessi sposi, che nemmeno in occasione di una giornata per loro così importante hanno messo da parte la politica.

Tra il trash e la non approvazione del post di Salvini

Insomma, addirittura in un contesto simile si sono venute a creare polemiche, per un post ritenuto da diversi utenti inopportuno. Il tutto non fa altro che dare continuità ad un trend che si è venuto a creare subito dopo la crisi di governo innescata dallo stesso Salvini lo scorso mese di agosto, quando da una sua iniziativa si sono poi venuti a creare i presupposti per la formazione del nuovo esecutivo con Movimento 5 Stelle e Partito Democratico. Scelta che ancora oggi molti sostenitori della Lega non gli hanno perdonato.

Nel frattempo, vi lasciamo al post mandato online poco fa da Salvini, in riferimento alla coppia di sposi di Remanzacco, in provincia di Udine, che a suo dire ha firmato per la Lega. Scindere politica e vita privata almeno il giorno del matrimonio? In questa direzione vanno tanti commenti.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News