Rischio maxi squalifica per Conte, trapelato il labiale contro Calvarese: “Codardo, venduto”

di Redazione Bufale |

Conte
Rischio maxi squalifica per Conte, trapelato il labiale contro Calvarese: “Codardo, venduto” Bufale.net

La sconfitta contro il Napoli in Coppa Italia ha reso non poco nervoso Antonio Conte che, come accade dopo una sconfitta da parte dell’Inter, inizia a giustificarsi sempre allo stesso modo, dicendo che la squadra non è a livello di Juventus e Napoli. Un atteggiamento che Conte ha mantenuto per tutta la stagione, non creando insomma quelle aspettative che invece i tifosi interisti e la stessa società nerazzurra stanno pensando da tempo.

Lo scudetto è un obiettivo concreto ed è stato lo stesso Beppe Marotta a confessarlo di recente, eppure Conte continua a sminuire la sua squadra, probabilmente lo fa solo per mantenere i suoi calciatori con i piedi per terra. E’ però piuttosto palese come negli ultimi match dell’Inter Antonio Conte abbia avuto un atteggiamento aggressivo nei riguardi della terna arbitrale. Più volte lo abbiamo visto protestare nelle varie partite ed anche ieri sera a San Siro, contro il Napoli, ha dato vita al solito show.

I dettagli sul labiale di Conte a Calvarese

E’ stato soprattutto dopo il gol del Napoli che Conte ha iniziato ad innervosirsi fortemente, non condividendo alcune decisioni arbitrali e durante queste proteste ha dato del “venduto” all’arbitro, dopo poi aver subito l’ammonizione, ha rincarato la dose definendolo codardo. Viste le costanti proteste da parte di Antonio Conte e le parole poco edificanti rivolte all’arbitro, stupisce che il tecnico nerazzurro sia stato solo ammonito. Ecco il primo video sul labiale di Conte.

 

Ci si attendeva insomma una punizione molto più severa, l’atteggiamento di Conte è risultato piuttosto irrispettoso nei confronti dell’arbitro ed a volte si tende ad espellere un allenatore per molto meno. Sicuramente la pressione sul tecnico nerazzurro è sempre maggiore, l’Inter dovrà affrontare domenica la Lazio, squadra che non perde in campionato proprio dal match di andata contro i nerazzurri. Da allora la squadra di Simone Inzaghi ne ha fatta di strada e si ritrova ad un solo punto dalla vetta della classifica. Se l’Inter dovesse fallire questo match, sicuramente la squadra ne uscirà fortemente ridimensionata. A seguire, il secondo labiale di Conte in Coppa Italia.

 

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News