Richard Rose considerava le mascherine inutili ed una semplice moda: è morto con il Covid-19

di Redazione Bufale |

Richard Rose
Richard Rose considerava le mascherine inutili ed una semplice moda: è morto con il Covid-19 Bufale.net

Si chiamava Richard Rose ed è il protagonista della storia del giorno legata al Covid-19. Una vicenda estremamente triste, che è finita nel peggiore dei modi per lui, al punto che in parte ricorda quella relativa a Brian Lee Hitchens, da noi raccontata pochissime settimane fa. Quest’ultimo, infatti, ha sempre sostenuto tesi complottiste a proposito del Coronavirus, salvo poi fare un repentino passo indietro una volta che è stato ricoverato ed è risultato positivo al tampone. Per Richard, le cose sono andate pure peggio.

Richard Rose contro le mascherine prima di morire con il Covid-19

Sufficiente analizzare il profilo social di Richard Rose per rendersi conto che la notizia di oggi sia purtroppo vera. L’uomo, infatti, è deceduto il 4 luglio per complicazioni di Covid-19, pochi giorni dopo essere risultato positivo al CoronavirusOra i post stanno diventando virali soprattutto su Facebook e ci mostrano un soggetto che non ha mai creduto che indossare mascherine potesse essere in qualche modo utile. I contributi in questione risalgono ad aprile. Heavy, poche ore fa, ha confermato che questi post siano autentici.

Alla fine di aprile, Richard Rose ha effettivamente pubblicato contenuti all’interno della sua pagina Facebook con cui ha confermato di non aver comprato una mascherina. Nei post successivi non ha indicato se avesse cambiato idea sulle sotto questo punto di vista. Impossibile affermare con certezza se l’uomo sia morto con o per Coronavirus, ma scorrendo il suo profilo Facebook ci sono conferme dal diretto interessato che alcune settimane sia risultato positivo al tampone. Prima dell’annuncio ufficiale sulla sua scomparsa.

Il 1 luglio, non a caso, Richard Rose ha scritto su Facebook quanto segue: “Sono stata molto malato negli ultimi giorni. Sintomi di Covid-19. Questa mattina finalmente mi hanno fatto il tampone. Dovrei sapere presto quali sono i risultati. Voglio solo sentirmi di nuovo bene”. Pochi giorni dopo, la conferma: “Bene. Bene. Sono ufficialmente in quarantena per i prossimi 14 giorni. Sono appena risultato positivo al COVID-19. Avevo appena iniziato un nuovo lavoro!“.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News