Retromarcia Barbara D’Urso su Salvini: lo ospita e poi lo contraddice sul ddl Zan

di Redazione Bufale |

Barbara D'Urso
Retromarcia Barbara D’Urso su Salvini: lo ospita e poi lo contraddice sul ddl Zan Bufale.net

Ci state segnalando in massa un meme che gira in queste ore sui social, a proposito di un episodio relativo al mondo della televisione che in realtà risale a domenica, quando Matteo Salvini è stato ospite in collegamento di Barbara D’Urso parlando anche di ddl Zan. In passato, nello specifico, la conduttrice napoletana è stata molto criticata per un approccio ritenuto troppo accondiscendente nei confronti del numero uno della Lega, al punto da recitare insieme a lui il rosario in diretta tv. Ne parlammo con un articolo a parte a suo tempo.

Come Barbara D’Urso ha risposto a Salvini sul ddl Zan

Il 2 maggio, evidentemente, qualcosa è andato “storto”, o forse oltre le previsioni dell’ex Ministro dell’Interno. Oltre a parlare del discorso di Fedez al concerto del primo maggio, tenutosi il giorno prima, ad un certo punto Salvini ha introdotto il delicato tema del ddl Zan. A tal proposito, il senatore ha iniziato a parlare di utero in affitto, fino ad arrivare al genitore 1 e al genitore 2.

A quel punto, ha preso la parola Barbara D’Urso, interrompendo bruscamente Salvini e dichiarando senza giri di parole che quanto appena detto non avesse alcuna attinenza con il ddl Zan. Scendendo in dettagli, la presentatrice ha rimarcato che tramite il decreto sarà possibile attuare pene più severe per tutti coloro che verranno giudicati colpevoli di reati associati alla discriminazione sessuale. Del resto, il testo del ddl lo potete consultare anche sul sito del Corriere.

Successivamente, la stessa conduttrice ha fatto presente al leghista che altre uscite non fossero a tema coi punti focali del decreto, spiazzando lui ed in parte il pubblico a casa. Opportuno a questo punto lasciarvi al video che ci mostra lo scambio di battute in diretta tv, su Canale 5, tra Barbara D’Urso e Matteo Salvini, durante il quale la conduttrice ha ribattuto colpo su colpo spiegando a tutti cosa preveda effettivamente il ddl Zan.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News