ACCHIAPPALIKE Salvini toglie la scorta a Saviano: la situazione aggiornata

di Redazione Bufale |

ACCHIAPPALIKE Salvini toglie la scorta a Saviano: la situazione aggiornata Bufale.net

Salvini toglie la scorta a Saviano? La notizia che procura sempre polemiche e prese di posizioni contrastanti tra gli utenti online ed in particolare su Facebook torna ad essere attuale. Si tratta di una situazione che va affrontata con calma, perché i due non se le sono mai mandate a dire e lo stesso leader della Lega tempo fa ha auspicato una soluzione di questo tipo, ottenendo tra le altre cose il consenso social da parte di coloro che hanno spesso divergenze di vedute con il noto scrittore.

Come stanno effettivamente le cose? Salvini toglie la scorta a Saviano ora che è diventato Ministro? In realtà una risposta ad oggi non c’è ancora, anche se poco meno di un anno fa, come potrete notare qui di seguito, un post Facebook del politico ha lasciato intendere che una prospettiva del genere sia tutt’altro che utopistica. I tempi, però, sono fondamentali nell’analisi che stiamo condividendo con voi ora che ci troviamo a giugno 2018.

In sostanza, dal post incriminato emerge un pensiero chiaro ed oggettivo da parte di Salvini, ma queste parole sono state pronunciate ad agosto 2017, ben prima che diventasse Ministro. Al momento, considerando anche la nuova carica istituzionale ricoperta, sarebbe sbagliato dare per scontato che le cose andranno effettivamente così. Staremo a vedere se ci saranno ulteriori risvolti in questo senso.

Non è certo la prima volta che emergono notizie imprecise sul conto di Saviano, se non delle vere e proprie bufale, come nel caso delle parole che gli sono state attribuite per il caso del nigeriano accusato di omicidio un paio di mesi fa. Una precisazione, però, è doverosa, considerando anche le continue frecciate a distanza tra i due: la situazione è ancora in analisi e il tag potrebbe variare prossimamente, quindi l’ipotesi “Salvini toglie la scorta a Saviano” ad oggi va trattata con una certa cautela.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News