Polemica per il gesto di Dybala ed il saluto militare con Demiral: la Joya chiarisce tutto

di Redazione Bufale |

Gesto di Dybala
Gesto di Dybala

Arriva un chiarimento importante dopo la partita di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid, in merito al gesto di Dybala dopo il gol realizzato dall’attaccante argentino che ha deciso la partita. A molti, infatti, non è sfuggito il saluto militare con Demiral, compagno di squadra e difensore della Turchia, che il mese scorso si era reso protagonista di alcune esultanze coi compagni di squadra della nazionale a favore di Erdogan dopo le sue ultime mosse in politica estera che tutti conosciamo. Tanto è bastato per scatenare il web, con relative critiche al giocatore bianconero.

Il chiarimento sul gesto di Dybala dal diretto interessato

A parlare del gesto di Dybala, ai microfoni di Sky, è stato proprio il giocatore juventino, il quale ha provato a smontare sul nascere tutto il caso: “Le mie esultanze? La prima per la mia ragazza, per un film che abbiamo visto insieme, e l’altra per Demiral, perchè scherziamo per le foto che sono uscite”. Poi Dybala ha voluto evidenziare con vigore che dietro quel gesto non ci fosse alcun messaggio, soprattutto di natura politica.

Insomma, gesto di Dybala da interpretare più come una presa in giro per Demiral ed il suo saluto militare mostrato in diverse circostanze durante le partite della sua nazionale, più che un modo per appoggiare le idee che gli sono costate non poche critiche nel 2019. Importante, dal punto di vista dell’argentino specificare quanto emerso in serata, visto che il gesto si prestava a molteplici interpretazioni.

Per completezza d’informazione, comunque, vi lasciamo al video che ci mostra anche il gesto di Dybala, dopo il gran bel gol realizzato contro l’Atletico Madrid, visto che il saluto militare con Demiral aveva scatenato immediatamente delle polemiche sui social. Le stesse polemiche che in qualche modo sono state smorzate dal diretto interessato sui social una volta rilasciata l’intervista a Sky dopo il fischio finale.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News