Perde la testa Ibrahimovic: perde, viene eliminato e si lascia andare ad un gestaccio

di Redazione Bufale |

Zlatan Ibrahimovic con molta probabilità è pronto a ritornare nella nostra Serie A, dopo infatti l’eliminazione dei Los Angeles Galaxy contro il Los Angeles FC. Partita persa per 5-2, l’esperienza dell’attaccante svedese in America può dirsi conclusa. Ibrahimovic si è mostrato piuttosto nervoso durante il match, in cui ha provato ad essere determinante con il pareggio del momentaneo 2-2, ma la sua squadra ha dovuto soccombere alla forza maggiore degli avversari.

Il gestaccio di Ibrahimovic

Un’avventura durata un anno e mezzo con la maglia dei Galaxy e che si è conclusa in maniera alquanto brutta e volgare, infatti uscendo dal campo a fine partita, Ibrahimovic ha più volte risposto ad un tifoso toccandosi le parti basse. Probabilmente un riferimento alla mancanza di attributi della sua squadra, con la quale non è riuscito a vincere nemmeno un trofeo durante l’esperienza in MLS ed è la prima volta che gli capita da quando ha iniziato ad imporsi seriamente nel calcio che conta. Ora si attende una sua decisione per gennaio, quando riaprirà il calciomercato ed Ibrahimovic sarà libero di scegliersi una nuova squadra.

Ibrahimovic
Ibrahimovic

L’attaccante svedese non sembra intenzionato a dire addio al calcio ed il ritorno nella nostra Serie A può essere sempre più vicino. De Laurentiis non ha nascosto il suo desiderio di poterlo vedere con la maglia del Napoli, perché anche a 38 anni Ibrahimovic può senza dubbio essere decisivo. D’altronde ne abbiamo di esempi del genere nel nostro campionato, a partire dal grande Gigi Buffon che sembra essere intramontabile ed è ancora piuttosto importante per la Juventus.

Altro attaccante di rilievo è senza dubbio Ribery, che ha trovato una nuova giovinezza a Firenze e già ha dimostrato di essere decisivo per la squadra di Montella. Dopo il gestaccio di addio alla MLS, ora Ibrahimovic potrà ritrovare sicuramente la serenità di un tempo ritornando a far parte del calcio che conta, pane quotidiano per ogni calciatore che è sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Ecco il video con Ibrahimovic.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News