NOTIZIA VERA Voli cancellati da Ryanair per tutto novembre: problemi ai server oggi 1 ottobre

di Redazione Bufale |

Voli cancellati da Ryanair
NOTIZIA VERA Voli cancellati da Ryanair per tutto novembre: problemi ai server oggi 1 ottobre Bufale.net

Ci sono grossi problemi oggi 1 ottobre dovuti ai voli cancellati da Ryanair per tutto novembre e per i mesi successivi, almeno stando alle segnalazioni degli utenti che si stanno susseguendo sui social da alcune ore a questa parte. Al momento non è chiara l’origine dell’anomalia, ma è evidente che si tratti di un problema legato ai server con ogni probabilità risolto nel giro di pochi minuti dalla compagnia aerea. Impossibile, infatti, che ci assista alla cancellazione di così tanti voli senza un motivo preciso reso ufficiale dall’azienda.

Secondo quanto emerso in questi minuti, come accennato, i voli cancellati da Ryanair riguarderebbero anche il mese di dicembre. Solitamente, quando si registrano fatti simili, i bug sono dovuti o al riavvio dei server, anche se oggi 1 ottobre si registra l’anomalia da oltre 2 ore, oppure ad un attacco hacker. Resta il fatto che al momento non si hanno comunicazioni ufficiali utili a capire la natura dei fatti riscontrati soprattutto dal pubblico italiano in mattinata.

Voli cancellati da Ryanair
Voli cancellati da Ryanair

Restiamo in attesa di una presa di posizione dell’azienda irlandese, sperando che quello dei voli cancellati da Ryanair sia solo un bug temporaneo risolto e gestito in pochi minuti, soprattutto se consideriamo la vera e propria ondata di post su Facebook con cui la nota compagnia aerea è stata presa d’assalto poco fa.

Fateci sapere se avete riscontrato problemi simili a proposito dei voli cancellati da Ryanair, in quanto le segnalazioni delle suddette cancellazioni si susseguono in Rete con il trascorrere dei minuti. Indipendentemente dalla tratta che avete scelto. La questione riguarda solo novembre e dicembre? Quanto tempo occorre per ripristinare? Restate collegati alla nostra pagina.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News