NOTIZIA VERA Nuovo singolo di Fedez in anteprima: Leone vomita addosso alla Ferragni

di Redazione |

Fedez e Chiara Ferragni sempre al centro dell’attenzione su Instagram e più in generale sui social network, ormai con la presenza costante del loro piccolo Leone (per chi non lo sapesse, non è un appellativo per il bimbo, quanto il vero nome che gli è stato dato). Proprio il neonato in queste ore ha avuto il piacere di ascoltare in anteprima il nuovo singolo del papà, con un testo che al momento non conosciamo ma che a quanto pare ha toccato le corde giuste della mamma.

Come fa notare lo stesso Fedez con fierezza, infatti, Chiara Ferragni si commuove, forse per un richiamo esplicito nella canzone (il cantante, inizialmente, afferma infatti “Questa è la mamma che ascolta le canzoni in anteprima e piange come un idrante”). La stessa reazione però non investe Leone. Il video condiviso su Instagram ci mostra infatti il rigurgito di quest’ultimo, scatenando per forza di cose l’ironia dei social sulle reali abilità canore dello stesso Fedez.

Un evento inaspettato, che ovviamente ha avuto molto risalto tra i fan di questi due personaggi molto particolari. Fedez ha comunque ironizzato, accettando la “critica” del figlio: “Lei si commuove, lui vomita. Un disco che divide”. Staremo a vedere se i commenti successivi all’uscita del singolo in questione saranno altrettanto divisi tra chi apprezzerà e chi avrà la medesima reazione di Leone.

Insomma, uno di quegli appuntamenti imperdibili per tutti coloro che sono soliti seguire Chiara Ferragni e Fedez sui social, anche e soprattutto dopo l’arrivo di Leone sulla scena che a quanto pare apprezza in modo relativo le qualità artistiche del suo papà. Se volete godervi la scena, mettetevi comodi e gustatevi il video che trovate qui di seguito.

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News