L’attore Keanu Reeves ha salvato dozzine di gatti dall’eutanasia

di Bufale.net Team |

L’attore Keanu Reeves ha salvato dozzine di gatti dall’eutanasia Bufale.net

Keanu Reeves è una delle celebrità più amate su Internet, e come tutti i personaggi popolari è oggetto di numerose attenzioni. L’attore è conosciuto per i suoi gesti di beneficenza e aiuto ai più deboli, ma ogni tanto è vittima di qualche bufala.

Revees

Una fotografia mostra Keanu Reeves e dozzine di gatti che avrebbe salvato dall’eutanasia.

La bufala

Oltre ad essere un importante attore di Hollywood, Keanu Reeves ha la reputazione di essere semplicemente una brava persona. Internet è pieno di storie che celebrano gli atti di gentilezza di Reeves, dall’aver lasciato il suo posto in metropolitana a atti di beneficenza, come l’avvio di una fondazione contro il cancro. Queste storie tendono ad avere una buona quantità di traffico internet, il che è probabilmente il motivo per cui alcuni utenti di social media hanno iniziato a creare storie basate sulla reputazione di generosità di Reeve.

Il 15 aprile 2019, ad esempio, la pagina Facebook “Love Gatos” ha affermato che Reeves aveva salvato numerosi gatti dall’eutanasia. Il post includeva un’immagine che mostrava l’attore con decine di amici felini:

Revees

La fotografia di Reeves con dozzine di gatti salvati dall’eutanasia è un fotomontaggio.

Questa foto è su Internet da diversi anni. È uno dei tanti meme “Sad Keanu” creati dal 2010 quando l’immagine di un Reeves dall’aspetto insolito, che mangia un panino su una panchina, è diventata virale.

L’immagine di Keanu seduto su una panchina, scattata dal fotografo di Splash News Ron Asadorian, è stata montata in decine di altre immagini, compresa una che mostrava un uomo non identificato seduto contro un muro e che dava da mangiare a un gruppo di gatti.

Ecco l’immagine originale (a sinistra) e il meme “Sad Keanu” (a destra) ritagliato:

Revees

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News