La comunità musulmana a New York impone la Legge della Sharia

Il gruppo musulmano Patrol Services di recente formazione a Brooklyn, New York, sta facendo rispettare la “legge della Sharia”.

Risultati immagini per muslim community patrol

Si tratta di un gruppo di pattuglie di volontari nato a New York. I veicoli con il nome e l’emblema del Muslim Community Patrol sono stati individuati in alcune parti di Brooklyn nel dicembre 2018, spingendo il personaggio mediatico Laura Loomer a pubblicare una fotografia di uno dei veicoli con la didascalia “Il lavoro delle persone che guidano le auto è far rispettare la legge della Sharia. Nel caso non avessi mai pensato che la Sharia fosse arrivata in America, beh, è qui. AVVERTITE TUTTI !!! È ora di svegliare le persone. #NoSharia # 911 #Neverforget “:

Mentre la Sharia, un codice di condotta basato sulla fede, esiste, il post della Loomer è decisamente inesatto.

Le parole del gruppo

Il vicepresidente di MCPS Noor Rabah ha respinto l’accusa secondo cui lo scopo del gruppo era “far rispettare la legge della Sharia”:

Non si tratta della “Legge della Sharia”. Si tratta di musulmani che si prendono cura delle persone nella nostra comunità. Ma non sono solo musulmani. Se stiamo guidando o stiamo pattugliando e vediamo un ragazzo che sta attaccando una donna, non chiediamo “Qual è la tua religione? In cosa credi? Chi è il tuo Dio? “Siamo lì per misure preventive e non importa chi sta passando attraverso cosa – bianco, nero, arancione, verde, suora, hijabi, siamo lì per aiutare la nostra comunità.

Come altri gruppi di pattuglia della comunità locale, i membri del MCPS non hanno l’autorità per arrestare le persone. Rabah ha detto che il gruppo ha circa 30 membri regolari, con altri 30 volontari.

La maggior parte delle nostre pattuglie saranno motorizzate”, ha detto Rabah. “L’obiettivo è che con la nostra presenza, ci sarà una misura preventiva per le persone che sono inclini al crimine. Questa è una prima cosa. Due, se dovessimo vedere attività sospette, o che qualcuno sta guidando ubriaco [o] causando un problema, solo trovandosi in queste aree potremo contattare il 911 molto più velocemente di qualcuno che è nei guai prima che le cose diventino gravi.

Oltre ad agire come “occhi e orecchie” per la polizia, ha aggiunto, i membri del MCPS sono già abbastanza collegati alle loro comunità da poter disinnescare le situazioni evitando potenziali malintesi culturali.

Latest News