Gradito ritorno alla Juve di Tudor grazie a Pirlo: stavolta ci sono conferme

di Redazione Bufale |

Tudor
Gradito ritorno alla Juve di Tudor grazie a Pirlo: stavolta ci sono conferme Bufale.net

Arrivano conferme importanti in questi minuti a proposito del ritorno alla Juve di Tudor. L’ex allenatore dell’Udinese è stato un difensore bianconero negli anni di Lippi, dando spesso e volentieri un contributo importante alla squadra anche in termini di gol. Ebbene, dopo aver deciso di puntare tutto su Cristiano Ronaldo e Dybala, attorno ai quali verrà costruito l’attacco della Vecchia Signora in vista della prossima stagione in Serie A e Champions League (ve ne abbiamo parlato ieri con un altro articolo), ora tocca analizzare nuovamente lo staff del nuovo tecnico.

Cosa manca all’annuncio ufficiale di Tudor alla Juve

La scelta di Pirlo è stata molto chiara sotto questo punto di vista. E così, dopo Baronio un altro ex giocatore che abbiamo imparato a conoscere in passato anche con la maglia della Juve è pronto a fare ritorno a Torino. Secondo quanto si è appreso in mattinata, Tudor avrebbe già accettato la proposta del club dopo la chiamata dell’allenatore, ma prima della firma dovrà necessariamente liberarsi dall’Hajduk Spalato. Dopo essere stato tecnico dell’Udinese, infatti, ha firmato per un altro club.

Solo una formalità, in quanto le voci di corridoio parlano di un Tudor più che motivato in vista di un suo possibile ritorno alla Juve. Dopo aver salvato l’Udinese nello scorcio finale della sua prima stagione in Serie A, ha vissuto maggiori difficoltà nell’annata successiva, ma ha sempre dato l’idea di mettere in campo squadre molto solide. Con idee precise e votate all’equilibrio tra i reparti.

Sarà importante comprendere nelle prossime ore come si verrà a materializzare il ritorno di Tudor alla Juve, fermo restando che quello di oggi resta un importante segnale da parte dello stesso Andrea Pirlo, il quale pare aver recepito il messaggio secondo cui a questo ambiente servano persone con il DNA bianconero, dopo una stagione molto particolare.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News