DISINFORMAZIONE Ecco come vengono maltrattate le donne dai musulmani – Bufale.net

di David Tyto Puente |

DISINFORMAZIONE Ecco come vengono maltrattate le donne dai musulmani – Bufale.net Bufale.net

disinformazione-musulmani-picchiano-donna
Ci segnalano un video, pubblicato il 26 agosto 2015, pubblicato sulla pagina Facebook “Mafia Capitale” con la seguente descrizione:

musulmani-picchiano-donna-mafia-capitale
ECCO COME VENGONO TRATTATE LE DONNE DAI MUSULMANI….. Mostriamolo alla BOLDRINI

Il video è reale, non è tratto da alcun film (vedi esempio) o interpretazione teatrale (vedi esempio), ma la descrizione dello stesso riportata dalla pagina Facebook “Mafia Capitale”, pagina ufficiale dell’omonimo sito di proprietà di Antonio Palumbo, non è corretta.
Il fatto è avvenuto nella città di Fès, in Marocco, il 29 giugno 2015. Il povero protagonista fu un transessuale che venne pesantemente aggredito siccome vestito da donna, in pubblico e durante il Ramadan.
giovane-omosessuale-fez
Nonostante i duri colpi inferti riuscì a rifugiarsi all’interno di un locale, dove un agente della sicurezza ha dovuto mostrare l’arma per placare l’animo dei delinquenti. Successivamente venne scortato alla centrale di polizia.
Secondo quanto riportato dal sito Sawtagadir.com, i delinquenti accusati del fatto facevano parte dei gruppi salafiti e Jamaat Tabligh.
Parliamo appunto di delinquenti, siccome questi sono stati processati e condannati per le violenze. Per difendere i diritti del transessuale, in seguito al fatto, si erano fatti avanti una settantina di avvocati.
 

Una violenza da condannare, ma sta di fatto che Mafia-Capitale sfrutta la disgrazia della povera vittima per acquisire mi piace e condivisioni Facebook.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News