Cristiano Ronaldo possibile Capitano della Juve contro il Cagliari

di Redazione Bufale |

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo possibile Capitano della Juve contro il Cagliari Bufale.net

Cristiano Ronaldo, contro il Cagliari, dovrà trascinare la Juventus in campionato, reduce da troppi punti persi e brucia ancora l’unico ottenuto contro la Lazio. Per l’attaccante portoghese potrebbe profilarsi una partita alquanto speciale, infatti vista l’assenza di Bonucci e Chiellini, la fascia da capitano potrebbe essere per la prima volta posta sul suo braccio. Questo, almeno, quanto ipotizzato da Tuttosport.

Cristiano Ronaldo e la fascia di Capitano della Juve

Al momento si parla di ipotesi, anche perché in squadra ci sono giocatori che per “anzianità bianconera” hanno sicuramente la precedenza nei suoi confronti, quindi molto dipenderà dalla formazione iniziale che Pirlo schiererà sabato sera all’Allianz Stadium contro il Cagliari. L’idea però di poter vestire la fascia da capitano, stimola ancora di più Cristiano Ronaldo che, dopo l’esperienza Covid-19, non ha alcuna intenzione di perdersi qualche altra partita e sente il bisogno di diventare ancor più il trascinatore di questa squadra.

L’attaccante portoghese è molto affascinato dalle idee di Pirlo, sa che questa squadra può arrivare davvero lontano in tutte le competizioni, ma per poterlo fare c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Lui proverà a suonare la carica, come ha sempre fatto, ma con la possibile fascia da capitano sarà spinto da un orgoglio maggiore.

A questo punto molto dipenderà dalla formazione che schiererà in campo Pirlo, perché qualora ci fossero in squadra Buffon, Dybala e Cuadrado, allora sicuramente sarà complicato per Cristiano Ronaldo riuscire ad indossare finalmente la fascia da capitano della Juventus.

Chiaramente sta poi a Pirlo prendere la decisione finale, se insomma riterrà opportuno che il fuoriclasse portoghese sia finalmente capitano della Juventus, gli donerà in modo del tutto sereno e tranquillo la fascia e siamo anche piuttosto sicuri che gli altri veterani accetteranno la decisione del mister. Parliamo come sempre per ipotesi, solo sabato sera scopriremo effettivamente chi sarà il capitano della Juventus in assenza degli storici Bonucci e Chiellini. Voi lo vorreste CR7 capitano?

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News