Ci sono grossi problemi Vodafone oggi 31 agosto: la rete non funziona in alcune aree

di Redazione Bufale |

Si registrano fastidiosi problemi Vodafone oggi 31 agosto, in relazione ad alcune segnalazioni che abbiamo raccolto nel primo pomeriggio e che, al contempo, trovano conferma sui canali social della compagnia telefonica. Estate complicata, dopo l’ultimo down che vi abbiamo segnalato sulle nostre pagine. In particolare, pare che la rete non stia funzionando in determinate aree del nostro Paese, anche se al momento ci sono ancora notizie frammentarie sulla reale geolocalizzazione del malfunzionamento. Mentre pubblichiamo l’articolo, in ogni caso, non si riscontrano ancora prese di posizione ufficiale del suddetto operatore per chiarire la vicenda.

I problemi Vodafone di questo pomeriggio riguardano prevalentemente la linea mobile ed hanno visto salire improvvisamente la curva delle segnalazioni all’interno dell’apposita pagina di Down Detector. Va detto che da un paio di mesi non si registravano anomalie sotto questo punto di vista, ma questo sabato a detta di molti clienti la rete non funziona. Solo i prossimi minuti ci diranno se si tratti di un vero e proprio down, oppure di una situazione tutto sommato sotto controllo per la compagnia telefonica in questione.

Restiamo in attesa di feedback anche da parte dei nostri lettori, mentre l’articolo sui problemi Vodafone portati alla vostra attenzione oggi 31 agosto verrà aggiornato appena avremo ulteriori informazioni rilevanti per affrontare al meglio la situazione. A voi come stanno andando le cose? I riscontri del pubblico, in attesa di post ufficiali, diventano per forza di cose molto delicati.

Bollettino ore 17: le segnalazioni sui problemi Vodafone stanno aumentando. Mancano ancora riscontri ufficiali da parte dell’operatore necessari per chiarire la natura del malfunzionamento sulla rete mobile, ma è probabile che a stretto giro si possa sapere qualcosa di più. Aggiornate la pagina nei prossimi minuti per inquadrare meglio la situazione che si è venuta a creare qui in Italia, in riferimento alle aree in cui si riscontrano le suddette difficoltà.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News