Chiellini accusa il Real Madrid di aver negato il Pallone d’Oro a Cristiano Ronaldo: imbarazzo Bergomi

di Redazione Bufale |

Il pallone d’oro è stato vinto da Messi, sesto premio per l’attaccante argentino e sicuramente Cristiano Ronaldo non l’ha presa benissimo, ma a far discutere sono state le parole di Giorgio Chiellini che come al solito ha parlato senza peli sulla lingua di questo premio molto ambito dai calciatori di tutto il mondo. Per il difensore bianconero il furto a Ronaldo è stato fatto lo scorso anno, quando ad aggiudicarsi il pallone d’oro è stato Modric che, a detta sempre di Chiellini, non era nemmeno nel suo anno migliore.

Chiellini
Chiellini

L’affondo di Chiellini sul Pallone d’Oro assegnato dal Real Madrid

Eppure il centrocampista croato è riuscito a raggiungere questo obiettivo, merito, secondo Chiellini, solo del Real Madrid che ha deciso di non farlo vincere a Cristiano Ronaldo. Per il difensore bianconero insomma è stata la squadra madrilena a decidere chi dovesse, lo scorso anno, vincere questo pallone d’oro, vietando assolutamente di darlo a Cristiano Ronaldo che aveva lasciato il Real Madrid per andare alla Juventus.

Giorgio Chiellini ha parlato quindi di furto palese da parte della società madrilena, mentre per quest’anno tutto era molto più complicato, con diversi calciatori che si sono dimostrati al top della loro condizione. Ad esempio Van Dijk avrebbe potuto vincerlo per la sua vittoria in Champions League, mentre dal punto di vista dei club andava premiato senza dubbio Cristiano Ronaldo. Messi, a detta di Chiellini, è quel calciatore che riesce ad essere sempre al top in qualsiasi stagione, quindi è inevitabile che sia candidato costantemente per la vittoria del pallone d’oro.

Il difensore della Juventus ci ha tenuto anche a precisare come Cristiano Ronaldo sia assolutamente contento di far parte del club bianconero ed anche se non sta vivendo il periodo migliore della sua carriera, tutti sono più che felici di averlo in squadra. Insomma gli uomini di Sarri sanno bene ciò che stanno facendo e sicuramente da gennaio in poi si avrà modo di assistere alla vera Juventus. A seguire, il video con Chiellini estratto da Sky, con la reazione imbarazzata di Bergomi.

Se il nostro servizio ti piace sostienici su PATREON o con una donazione PAYPAL.

Latest News